ciao,
sono un ragazzo di 30 anni molto timido e riservato, il motivo per cui mi sono iscritto su questo forum è il fatto che sono senza amici ne ragazza ed ho gravi problemi sociali (tipo mi sento in imbarazzo a farmi vedere in giro per strada e non guardo negli occhi la gente). purtroppo mi sono successe troppe cose per essere scritte tutte...verrebbe fuori un libro.
la cosa che mi ha segnato di più in assoluto è stata la morte di mio padre quando avevo 15 anni.
l'adolescenza l'ho passata in collegio senza conoscere nessuno. la maggior parte della giovinezza l'ho passata da solo, le poche volte che sono riuscito ad avere una compagnia si sono rivelati dei falsi amici e mi hanno pugnalato diverse volte alle spalle (uscivano senza chiamarmi e dovevo chiamarli sempre io, organizzavano vacanze senza avvisarmi per poi parlarne tranquillamente davanti a me). per quanto riguarda le ragazze non l'ho mai avuta, amiche nessuna, conoscenti 2 o 3 che non vedo da anni.
ho provato in tutti i modi a farmi degli amici: ho chiesto ai compagni di calcio ma niente hanno gia i loro gruppi (ho organizzato cene, uscite e altro ma tutti davano buca), ho chiesto ad amici estranei al mio gruppo e dicevano sempre di essere impegnati. ho provato ad andare in palestra per conoscere qualcuno ma niente, ho provato ad andare all'università ma nessuno mi ha mai rivolto la parola. ora io provo ad andare avanti da solo, esco da solo, vado in piscina, vado al bar, vado nei locali ma sono triste non riesco ad essere felice, non vado in vacanza da anni.
per un periodo ho sofferto di attacchi di panico.
io avrei solo voluto vivere come tutti i ragazzi normali con amici divertendosi insieme..uscire a divertirsi, andare a feste, andare in vacanza insieme, conoscere ragazze, ma non è stato possibile nonostante ci abbia provato.
così può andare bene come presentazione?