Buonasera, aimè, sono anchè io credo ormai con certezza succube di questa brutta bestia, purtroppo credo di essere sempre stato un po ansioso e pauroso slle malattie ma a gennaio di quest'anno ho subito un forte trauma che credo abbia scatenato un circolo vizioso dal quale nn riesco ad uscire soprattutto perchè sono convinto di essere malato di qualcosa.
La mia nipotina di soli 4 anni ha avuto un terribile incidente stradale a seguito del quale è stata trasportata in elisoccorso d'urgenza in ospedale, conseguenze... asportazione della milza, mezzo polmone perforato e lacerato, femore rotto una valvola del cuore staccata e doppio trauma cranico, praticamente spacciata. E' stata operata ovviamente diverse volte e poi è stata trasferita in sala rianimazione. I medici erano pessimisti e ci dissero di prepararci al peggio, non vi dico la reazione mia e di mia moglie, è come se fosse nostra figlia questa bimba, fatto sta che più passavano i giorni e più la situazione restava stazionaria, cosa buona, fino a quando per miracolo, dopo diversi tentativi , la bimba riesce a riprendere a respirare da sola, la fine di un incubo??? Lo credevo, quale notizia più bella di poter riabbracciare di nuovo la bimba, infatti eravamo ovviamente felicissimi.
Non so però per quale motivo da li sono iniziati i miei incubi, prima mi nasce una pallina di grasso sulle parti intime, convinto di un tumore giro circa una decina di medici, poi mi esce sempre alle parti intime una ciste nello scroto, e da capo ricomincia il valzer dei medici, tranquillizzatomi di queste due cose mi vedo un neo che prima non avevo ed eccoci di nuovo con il tumore.
Fino a li tutto sommato mi riuscivo a tranquillizzare dopo un po, il brutto è arrivato dopo.
Un giorno mentre ero a lavoro ho avuto un giramento di testa durato qualche secondo, mi si è annebbiata la vista e ho avuto vertigini per un bel po di giorni, premetto che soffro di cervicale e in quel periodo avevo iniziato una cura di massaggi. Il mio medio infatti imputa il problema a questo e non ad altro, io invece entro in un circolo orribile passando da essere convinto di avere prima un tumore al cervello, poi la sclerosi multipla, entro in una situazione di forte stress che mi porta ad avere anche dei tic.
Da li passati qualche giorno mi prende una febbre e una diarrea che durano qualche giorno, inizio anche ad avvertire delle extrasistoli al cuore tant'è che mio zio medico decide di farmi andare al pronto soccorso per farmi tranquillizzare facendomi fare le analisi e l'elettrocardiogramma.
L'elettro conferma le extrasistoli da stress, le analisi non le avessi mai fatte perchè ovviamente escono un po alterate, tra tutti i valori la mia attenzione si focalizza però solo si linfociti bassi, non l'avessi mai fatto, vado alla ricerca su internet della cause e mi esce HIV......
Altro incubo .. faccio la donazione all'AVIS dopo 5 gg dal ricovero, e non vi dico come sono stato in attesa dei risultati, quando mi chiamano e mi dicono di andare a ripetere la analisi mi crolla il mondo addosso, invece era perchè avevo i globuli bianchi alti a causa dell'infezione che avevo avuto 5 gg prima mentre tutto il resto era ok.
passa una settimana dove sono stato da Dio, finchè una Domenica tornando dal mare noto un piccolo rigonfiamento sul collo, oddio un linfonodo hanno sbagliato le analisi ed entro di nuovo in paranoia da HIV, vado da mio zio e mi dice che li non ci sono linfonodi ma che probabilmente è un morso di insetto, e chi ci crede!!!!!
Non vi dico cosa ho passato nei giorni successivi, sembravo un cadavere, finchè un bel giorno, prima di andare in ferie ecco un bel mal di gola e raffreddore, il mal di gola di dura 5 gg il raffreddore un mese, ma che succede quando passa l mal di gola.......linfonodo sul collo.......Vado in panico ......lo vede mio zio e conferma che è un piccolo linfonodo, aspetto qualche giorno quasi come un morto convinto che le analisi dell' Avis fossero sbagliate, prendo coraggio e vado a rifare il test dell'HIV in un laboratorio privato, risultato....negativo.......
Però ovviamente devo trovare una mia spiegazione al linfonodo, non può essere dovuto ad un raffreddore visto che c'è da più di un mese.....e da li in poi ho "avuto" linfoma di Hodg... linfomi normali tumori alla gola e oggi tumore allo stomaco........il resto ....vi aggiornerò....