Melanconia che accompagna la tua vita, i tuoi pensieri e le tue giornate,le tue serate,persino i tuoi sogni. Quando le note di quella canzone che hai sentito rieccheggiano nella tua mente per tutto il giorno,però con un tono di tristezza...
Quando quest ultima ti svuota dai sentimenti e ti prosciuga l'anima...e non riesci più ad essere felice neanche fossì in compagnia di 100 persone,neanche dell'amore della tua vita. E diventi freddo,immune ad ogni emozione...e ti senti in colpa per questo..
Quando ti svegli e non riesci a pensare ad una sola cosa che ti possa minimamente rallegrare...e vorresti prendere a testate il muro e strapparti il cervello con le tue stesse mani per poterlo ripulire da quel nero che lo impregna...vorresti urlare vi prego aiutatemi...o uccidetemi.
Quando non ti ricordi neanche più cosa voglia dire essere felice,e ti sembra impossibile di esserlo stato qualche volta...
Questa malinconia è come una lama costantemente piantata nelle carni che fa sentire il suo dolore a volte sordo,a volte acuto,ma sempre soffocante..
caro 2008,portami un pò di serenità te ne prego,io cercherò di mettercela tutta da parte mia.
Scusate lo sfogo.
:cry: