Quote:
Originariamente inviata da Wrong
Per me una persona che ha fatto il passaggio uomo-donna è una donna, molto spesso gnocca, molto femminile, non esiste più il problema "ho baciato un uomo!", è una donna in tutto e per tutto.
Per te e molti altri nel forum resta una trans, un uomo: è questo che non riesco a capire. Se dici che sei attratto da molte ragazze ex-uomo io ti rispondo "Cosa c'è di strano? Sono ragazze"
|
se sono attratto da un videoregistratore dev'essere per forza una videoregistratrice? O se attratto da un divano, una divanessa?
Mi sembra che tu abbia alcune difficoltà ad accettare l'operazione di classificazione che è insita nel linguaggio.
Comunque, per me non c'è nessun problema, ma non fatico a capire che possa essercene per altri a causa dei pregiudizi connessi alla cosa.
Ora vado a scopare con la lettrice cd.
Quote:
Originariamente inviata da tersite
su questo non concordo ... anzi credo che morirò vergine ma questo con i trans a poco a che vedere
sul resto ti sei spiegato meglio questa volta : quindi il trans sarebbe un ripiego, visto che stasera (o un periodo anche più lungo) non ho trovato nulla mi trombo pure te ...è brutto così però
|
Questo varrebbe nell'ipotesi del sondaggio, cioé se fossi vergine. Se fossi vergine cercherei qualsiasi ripiego, e dal momento che l'ipotesi del sondaggio offre solo un ripiego possibile, certo che ci andrei.
Ovviamente è un sondaggio volutamente irrealistico, resto basito dal fatto che sia necessario specificare ciò.
In una situazione più realistica, fossi vergine a 33 anni, andrei a cercarmi una prostituta.
Tolta la situazione del sondaggio e parlando più genericamente dei trans, io non mi sono mai fatto schemini su cosa accetterei e cosa no. E non avendo il problema di dover ficcare per forza, non devo neanche cercare ripieghi.
Se capitasse qualcosa che mi interessa, mostrerei interesse. A prescindere dal resto.