Buonasera a tutta la community....
Vengo a scrivere per comunicare a tutti che, oggi, 15 Settembre, ho preso la macchina da solo. Finalmente è arrivato il gran giorno. Conferma ulteriore del fatto che le mie previsioni e le mie teorie erano azzeccatissime. E non lo dico per presunzione, anzi.... ciò dimostra che una fiduciosa attesa può portare solo positività.
Sono molto felice di ciò... e sono sicuro ke gli sviluppi saranno sempre migliori. Vi racconto cosa è successo:
Dunque, oggi ho passato la mattina a casa per cercare di studiare un pò... Non sono uscito per niente e non mi sono accorto della presenza, in giardino, della macchina. Presenza che mi è stata fatta notare da familiari usciti di casa e sentiti al telefono... Ma non ci ho dato peso la per la.
La sorpresa doveva ancora arrivare: alle 14 mio padre, di ritorno da Roma col treno, mi chiama e mi chiede se me la sento di andarlo a prelevare alla Stazione. Io ovviamente rispondo di si. Lui mi da un paio di indicazioni e la telefonata termina. Mi preparo, lindo e pinto, chiudo tutto, inserisco l'antifurto e monto sulla mia fuoriserie, una stupenda Opel Meriva 1.7 CDTI. Un gioiello che pare fatto apposta per me. Ne approfitto per rinfrescare l'ambiente a colpi di Air Conditioned... Alle 14,30 parto in paranza. Tutto va per il meglio. Arrivo in tempi brevi nei presso della locale Stazione FS... frattanto arriva anche il treno da cui scende papà. L'ho visto sereno in viso, malgrado la stanca. Anche se non lo da a vedere, per carattere, è stato contentissimo di ciò che ho fatto. E anchio sono orgoglioso di me. E so che sarà sempre meglio. Tutto era iniziare.
Grazie Signore Mio Dio per la bella giornata!
Grazie a tutti coloro che mi leggeranno.A presto!
Giornata positiva.
Molto positiva.