Ciao a tutti,
sono nuovo su questo forum e non mi sembra vero di aver trovato così tanta gente alle prese coi miei stessi problemi...questo mi rende un filino meno disperato! Hey, ho detto un filino perchè comunque la situazione è tragica.
Devo premettere di essere gay, di pelle scura e non particolarmente attraente..in più ho uno sguardo triste che più triste non si può..quando mi sforzo di sorridere e assumere uno sguardo più convinto puntualmente qualcuno mi dice "che hai, ti viene da piangere?"
Sento di essere creativo, ho provato a scrivere, fotografare, fare corsi di canto etc, ma non sono mai riuscito a portare a termine niente, perchè se sto in mezzo alla gente ho i sudori freddi e i tremori ma se sono da solo non faccio altro che pensare a quanto vorrei starci in mezzo!
Ho provato a cercare aiuto da psicologi della mutua, perchè sono squattrinato, ma mi hanno sempre più o meno ignorato..
Ho provato anche a trovare qualcuno che mi amasse: annunci, parchi, chat,
locali, sesso con chiunque lo volesse, ma purtroppo sono una frana anche in quello, ho una tale paura del giudizio altrui e una mania di autocontrollo che non riesco più a venire se non da solo..
Allora, dopo 30 anni e più di fallimenti, amicizie troncate, rifiuti sentimentali, tentativi di inserirmi andati a vuoto, lavori iniziati e sempre puntualmente mollati ho deciso di buttarmi e tentare una nuova vita.
Mi sono "trasferito" a Londra, città di cui tutti raccontano meraviglie e in cui avevo già passato qualche giorno di vacanza in passato.
Ora sono qui da 12 giorni presso una delle poche amiche che ho e che mi sta aiutando ad inserirmi..
Ho girato un pò di agenzie iterinali e spedito dei curriculum a vari siti trova-lavoro ma zero risposte, mi sembra che ce l'abbiano tutti con me, appena mi vedono mi liquidano in 15 secondi, vado in giro e ho l'impressione che la gente cambi addirittura marciapiede quando mi incrocia, se qualcuno mi osserva mi sis coordina la camminata, sull'autobus nessuno si siede vicino a me anche quando è pieno, sono uscito con un gruppo di italiani e non ho legato con nessuno di loro, ho risposto a degli annunci per trovare amici ma non mi ha richiamato nessuno, ho tanta di quell'ansia ...
Insomma, tutto uguale o forse peggio che in Italia, almeno lì potevo starmene chiuso in camera mia!
Ora la mia amica è andata in Italia per il weekend e sono da solo, vorrei fare qualcosa ma non so cosa e il solo pensiero di andare in centro da solo mi mette angoscia..ho comprato della birra e mi sto stonando davanti alla tv,
sbircio i profili di tutti quelli che conosco su facebook e muoio di invidia a vedere quanto sembrano divertirsi.. credo che tra una settimana sarò di nuovo a casa in Italia, dove tutti i miei parenti aspettano di confermare l'enensima mia figura di merda ( infatti anche loro mi avevano dato 15 giorni!)..
Vorrei tanto uccidermi ma purtroppo sono in qualche modo credente e ho paura di andare all'inferno..
Questo è solo un piccolo riassunto, ma ho tanta tanta paura di arrivare a 40 anni in questo stato..