Ciao Calla, anch'io ho il tuo stesso problema
Magari ci sono giorni in cui sono più tranquilla e riesco a mangiare normalmente, ma poi, non appena mi sento un po' più triste o sotto stress, vengo assalita dall'irrefrenabile desiderio di mangiare le schifezze peggiori.
E, se non lo faccio, mi deprimo e inizio a piangere come una fontana.
A queste abbuffate alterno periodi di diete rigidissime che inizialmente mi fanno sentire un po' meno orrenda e in colpa, ma - inutile dirlo - tempo qualche settimana e sono punto e a capo. L'unico modo in cui sono riuscita a "contenere" questi impulsi è seguire una dieta che mi permetta di mangiare un po' di tutto a orari regolari e fare un bel po' di attività fisica, ma in ogni caso, purtroppo, continuo ad abbuffarmi nei periodi in cui mi sento peggio, purtroppo (e inutile dire che in quei momenti la voglia di darsi all'attività fisica è praticamente assente :/).
Tra l'altro, ho notato che quando non posso o cerco di non farlo, il mio umore ne risente moltissimo. Penso che il cibo, almeno per me, funga da "tappo" per le mie emozioni negative, che altrimenti non saprei minimamente gestire.