Quote:
Originariamente inviata da Belgariath
E tu Eric perchè non vai da lei? E' problematica la cosa?
|
i miei problemi, la mia chiusura, la mia timidezza, mi fanno sentire adesso come adesso terrorizzato da lei. So gia' che andrei li', lei probabilmente mi tratterebbe da estraneo, e io tornerei a casa distrutto piu di quanto non sono adesso. Non ho il coraggio nemmeno di chiamarla (e' un anno che non parliamo a voce) o meglio non ho piu il coraggio di chiamarla per sentirmi trattare da "amico". E vorrei trovare il coraggio domani quando (se) le mandero' gli auguri di dirle che l'amo ancora, ma so che lei mi risponderebbe come se fossi un estraneo, e ci starei troppo male.
Quote:
Originariamente inviata da Belgariath
Eric non si sa perchè è stato mollato e lo stesso vale per Eutimil.
|
per tanti motivi tra cui:
la distanza
il fatto che evidenetemente non mi amava quanto la amassi io
puo' avere tutti i ragazzi/mariti che vuole, ha tutti ai suoi piedi, le basta puntare un dito e scegliere
non voleva aspettare che mi laureassi per sposarci (un paio d'anni ai tempi), poi quando glielo ho chiesto (disposto a lavorare di giorno studiare di notte) in ritardo di sei mesi rispetto ai "suoi tempi", non mi ha nemmeno risposto.
la trattavo troppo bene...e mi accorgo che molte oggi vogliono essere trattate male dal macho della situazione
e altro che non mi viene in mente.
Ma su 2 cose non ho rimpianti: l'ho amata veramente, l'ho sempre trattata bene e rispettata, e ho fatto tanti sacrifici per lei.
Quote:
Non so forse son all'antica o forse ora si è rivoluzionato tutto il mondo delle coppie però da stasera ho le idee più confuse che mai!
|
allora siamo in 2 a essere all'antica! :wink: