Tranquilli, non ho scambiato questo posto per il mio blog personale.
Presto mi stuferò di raccontare e tornerò confinato nel mio abituale silenzio.
Vi voglio però raccontare questo piccolo aneddoto che mi riguarda.
Stamattina un mio collega d'università si laureava, è uno di quei conoscenti "buoni" anche se non ho mai approfondito verso un rapporto d'amicizia.
Comunque, con un pò di sorpresa mia, l'altro giorno mi ha contattato su msn e mi aveva invitato ad andare ad assistere alla sua laurea, diceva gli faceva piacere che fossi andato, ed io avevo accettato.
Stamattina allora mi vesto, mi preparo per uscire...e poi mi assalgono dei dubbi.
Comincio a chiedermi "ma che vado a fare?" e robe di questo genere.
Poi il colpo finale: mi viene in mente che ci sarebbero stati di sicuro i due della "terribile coppia" di cui avevo parlato in un altro thread. E di sicuro avrei dovuto stare assieme a loro. Siccome mi ero ripromesso di evitarli, e siccome non sono dell'umore per subire altre frecciate, ho preso la decisione di non andare più ad assistere a questa laurea.
Così mentre stavo per uscire, torno indietro, e mi svesto.
Mia madre mi vede, mi dice che fai prima ti vesti e poi ti svesti, io le dico che non uscivo più perchè il tempo pareva accennare a brutto (in verità ora c'è il sole) e poi c'avevo pure un forte mal di gola, non mi avrebbe fatto bene stare un sacco di tempo fuori. (In realtà la gola mi brucia solo un pò).
Per rendere più credibile la mia storia sono andato alla farmacia vicino casa a prendere una soluzione colluttorio per la gola e delle pastiglie.
Un pò ridicolo, eh?
Buona giornata