Quote:
Originariamente inviata da emilio-uahlim
O scherzando, o dicendo, t'avessi conosciuto prima, o cazzate del genere.
Ma sempre tra il serio ed il molto faceto.
FACETO, devi essere più faceto, e meno serio.
Quindi anche sto DEVI piglialo con beneficio di inventario, è solo il consiglio di un pirla che pensa che la vita è una gran buffonata.
|
giusto...devi essere più Faceto....se sei Faceto tutti ti guardano meglio...
hmmm......ma chi è sto Faceto? voi lo conoscete? è uno in gamba? :P :lol:
Detto questo non per dire, ma.....se io devo uscire con 'na coppietta rifiuto (anche fossero i miei migliori amici)...va bene tutto, ma è fin troppo snervante vedere 2 persone che ti limonano a 3mm dal naso e tu non sai dove mettere gli occhi.
Io l'ultima volta che 2 miei amici l'hanno fatto spingendo un po' troppo l'acceleratore (e quella sera eravamo in 5 e non soli) ho detto "o mi fate partecipe delle vostre gioie e mi invitate stasera a letto o frenate il prurito".
Si tratta di buon gusto (a maggior ragione se si è in 3) e rispetto verso l'altro.
Vero che baciare/amare è naturale (non concepisco quelle scuole in cui i liceali sono considerati dei poco di buoni addirittura se sono colti a darsi anche solo un bacio con la lingua); però proseguire sullo stesso piano tutta la serata in presenza di un'altra persona e di cattivo gusto (anche fossi il vostro migliore amico).
Va benissimo qualche sbaciucchiamento, qualche coccola, ma se si rischia una denuncia per atti osceni in luogo pubblico qualcosa che non va c'è...