Quote:
Originariamente inviata da 88_ThE_BeSt2_88
Quote:
Originariamente inviata da giova88
troppo darla via facile
|
vabè quello è 1 altro discorso, alla fine cm noi uomini abbiamo certi stimoli li hanno anke le donne ( ma questo lo sai benissimo anke tu! :wink: )....xkè concorderai sul fatto ke la storia "gli uomini sono tutti arrapati e le donne sono cucciolotti spauriti ke pensano sl all'amore" è roba da frustrati yò
|
ma ovviamente...ma guarda che il contrario non è detto.
Io seriamente potrei essere arrapato quanto voglio, ma da una certa età in poi sono poco propensoa storie poco serie...semplicemente perchè il solo sesso non mi basta (a quel punto ti rinchiudi in bagno e fai prima se proprio non resisti).
Mica sto dicendo che adoro le vergini
Dico che il partner che voglio deve essere una ragazza "matura" sotto il punto di vista sentimentale (come spero che questa persona voglia la stessa cosa dal sottoscritto).
Quoto caotico.
Mi rendo conto io stesso che quando sono + espansivo/estroverso vengo quasi osannato e quando invece tendo ad essere + introverso mi si accoglie con un "perchè" e ci si sente allontanate.
Ripeto che l'equilibrio e il sapersi adattare è una buona arma a propria a disposizione.
Romantico e poeta quando è il caso, deciso e concreto in un'altra situazione ancora e il momento dopo un po' più timido/introverso.
Duttilità caratteriale. Non è facile per tutti (e soprattutto in ogni occasione), ma fa bene in fin dei conti ai rapporti.