Vi è mai capitato di sentire discorsi che vi facciano davvero pensare "Ma in che razza di mondo viviamo?"
Io ultimamente rimango spesso di stucco quando sento i discorsi di certe ragazze quando usano frasi forti e molto brutte contro certi ragazzi che non ritengono carini o belli del tipo "Ma quanto è brutto fa schifo...ma come fa ad avere la ragazza dev'essere proprio cieca, ma come fa a starci??"
oppure "Quando troverà una donna se la troverà...perchè chi se lo caga lui?"
A parte che mi sembra un modo di parlare molto brutto, ma poi la cosa inquietante è che spesso questi ragazzi non sono poi quei mostri che descrivono, non sono nani 150cm per 100kg di peso, ma sono ragazzi normalissimi anche se non particolarmente carini.
Anche se non credo dicano queste cose su di me a me la cosa butta giù lo stesso, perchè a snetire queste non sembra che l'amore sia una cosa vera sincera, ma smbra che sia solo un mercato in cui ognuno mette in vendita la migliore offerta e chi ha poco di offrie è destinato al crollo economico.
Quello studio sui numeri sulla fronte che citò qualcuno di voi (in cui tutti andavano da chi aveva il numero 30 scritto in fronte e gli altri erano scartati o presi per contentino) mi sembra reale a volte.
Che poi io o chiunque altro piuttoso che essere il contentino di qualcuno preferisco restare solo a vita.
Sapete forse sono troppo sensibile e somatizzo tutto: ogni volta che fanno questi commenti negativi per me è come se li facessero anche a me specie se parlano di miei amici...mentre ogni volta che fanno commenti positivi su un bel ragazzo la prendo come un offesa personale per il semplice fatto che sono diretti non a me ma a un'altra persona.
Forse sono solo un pò egocentrico
Voi che pesate di questi discorsi??