Tralasciando le spiritosaggini, gli sguardi funzionano. Prova ad attirare l'attenzione di una ragazza che ti piace giocando di sguardi, se ricambia e magari sorride pure... sarai fortunato.
Se sei meno fortunato potresti invece vincere il concorso per lo stalker dell'anno
Ovviamente gli sguardi da soli NON funzionano.
lasciate perdere le ragazze e andate a mignotte, è più dignitoso che ammazzarsi di pippe sperando un giorno di essere miracolati e trovare la "donna giusta".
Per coloro che hanno una certa età come il sottoscritto e sono stati sempre single come me posso tranquillamente dire:
Rinunciate, la prossima vita vi andrà meglio perché avrete imparato dagli errori che avete fatto in questa!
quoto. vai con un amico e con una palla o un frisbee e mettiti vicino a un gruppo di ragazze che ti piacciono. poi chiedi al tuo amico di lanciare la palla o il frisbee vicino alle ragazze in modo che te la restituiscano, ringrazi, fai un sorriso con una faccia da schiaffi e dici: "ah comunque io sono pinco pallino" se sono giovani chiedi che scuola fanno e cosi via. Io usavo questo stratagemma anche in piscina con i miei amici (quando ancora ce li avevo)
Facile come bere un bicchier d'acqua, per l'utente medio del sito ^^
se soffri di insonnia e abiti in una metropoli puoi farti delle passeggiate verso mezzanotte nelle zone più centrali e frequentate concedendoti una due sigarette. Capita che qualche ragazza se sono con un'amica ti chieda una sigaretta...puoi attaccarci bottone, se hai voglia altrimenti ti godi il notturno.