Cari ragazzi non so proprio come faccio a cacciarmi in queste situazioni....
riassumo in poche parole la vicenda, quest' inverno non so perchè ho deciso di fare il corso da arbitro di calcio (visto che ho 27 anni e quindi sono "vecchio" per fare l'arbitro). Ovviamente l'esame era una pagliacciata e l'ho passato a senza problemi.
Insomma a me il calcio e sempre piaciuto è una dellle mie passioni sportive insieme al basket, sport che ho praticato e pratico fin'ora.
Ma fare l'arbitro non è l'ideale diciamo per uno che soffre di fobia sociale.
Dopo tanto tempo ieri ho arbitrato la mia prima partita, che nel complesso (nonostante la fortissima ansia) non è andata malissimo anche se la squadra ospite si è lamentata per un rigore concesso agli avversari. Cmq la partita è andata benino appunto, il mio tutor anche è stato molto gentile e disponibile ecc.
Il dramma è successo a fine partita (da premettere che la squadra di casa ha vinto 3-1), mi sono chiuso nel mio nel mio spogliatoio per fare la doccia e dopo aver finio esco dallo spogliatoio e mi accorgo di essere rimasto solo, chiuso all'interno degli spogliatoi.
Insomma ho dovuto chiamare il 113, cha ha chiamato il custode del campo ed è venuto a liberarmi dopo quasi 1 e mezza. Ovviamente io spazientito a morte appena mi ha aperto la porta l'ho aggredito verbalmente e lui si è scusato dicendomi "mi sono dimentica di vedere se tutti erano usciti dagli spogliatoi; purtroppo sono cose che succedono non è la prima volta che mi capita."
mahhhhh