Quote:
Originariamente inviata da Soddisfatto
Qualunque hobby richiede tempo e io non ne ho. Poi, ne sono certo perché non avendo mai fatto niente da giovane e non avendo mai provato, sempre a causa della mancanza di tempo, non ho quelle necessarie abilità che si dovrebbero apprendere al momento giusto, non a 31 anni. Sport non ne ho mai praticato, ho un fisico da 80enne, e quindi sarei ridicolo nei miei tentativi di giocare a tennis, dal momento che sarei del tutto scoordinato, o di correre, dal momento che di fiato non ne ho, o praticare qualche arte marziale, dal momento che alla mia età le articolazioni sono troppo poco elastiche.
|
Mi fai andare ai matti 😅😅
Perché si capisce benissimo che te la stai raccontando così solo per fartela andare bene.
Ma perché se uno non prova tutto da ragazzo poi niente è finito non può più fare niente perché non ha sviluppato le abilità giuste, ma questa assurdità da dove viene?
Cioè per andare in palestra si può anche non essere bodybuilder, per guardare una partita di calcio si può non essere calciatori di serie A, per farsi una biciclettata fuori si può non essere Pantani.
Io mi diletto a fare foto e mi piace farlo e mi piacciono i Mandala (quei disegni geometrici da colorare) e ti assicuro che da adolescente manco sapevo cosa fossero e mai avuta una macchina fotografica.
Tu hai solo paura di non riuscire ad essere all'altezza di quello che fai ma per divertirsi con un hobby non bisogna essere all'altezza bisogna solo divertirsi appunto.
Poi la cosa del tempo non la bevo, che lavori pure la domenica e i festivi?