Niente di speciale, volevo solo aprire questo topic per dire che a distanza di quasi un anno, ( mese più, mese meno) ho deciso di interrompere le visite dallo psicoterapeuta.
Diciamo che i primi mesi è stato utile, oserei dire quasi terapeutico aprirsi con qualcuno. Poi è cominciata a diventare una formalità, e raccontargli del più e del meno per 70 sacchi mi è cominciato a sembrare inutile e dispendioso ( non lavorando). L'ho provato a contattare tre volte, ma alla fine gli ho lasciato un messaggio in segreteria.... l'ho lasciato come quando si lascia una ragazza in modo di merda, ( peggio degli sms). Anche se l'avevo avvisato che economicamente ero agli sgoccioli,ormai.
E adesso ? Ho anche contattato un centro neurologico per autismo per fare un test sull'asperger ma ho cambiato idea e disdetto tutto...Capisco troppo bene il sarcasmo e pur avendo tratti simili non credo di esserlo veramente.
Forse proverò uno psichiatra e mi giocherò la carta FARMACI, ma prendo già la carbamazepina ( che mi fa dormire come un sasso) e non vorrei assumere altre porcherie.
Vabbeh, scusate il monologo, sto pure messo male col mal di gola e ho voglia di qualcosa di fresco. Sogno la granita di mandorle siciliana col bombolone...