Quote:
Originariamente inviata da Rebecca~
Allora aiutami e portami una fonte.
Ho due obiezioni. La prima è che nel tuo esempio potresti prendere un uomo e una donna di cui almeno uno omosessuale. La seconda è che se parli di insegnamento nei confronti del mio esempio, mi sembra che tu lo stia trattando diversamente dal tuo test.
|
-veramente, basta cercare su gogle e scrivere: cause che possono portare all'omosessualità, ce ne sono infinite oltre a quella, tanto protetta, dell'esserlo dalla nascita.
-il mio esempio originale, quello dell'uomo e della donna, è riferito a due persone messe insieme sin da appena nati e quindi non ancora mentalmente condizionati ne in un senso (etereosessualità) ne in un altro (omosessualità).
Il fatto di inserire ''l'insegnamento'' è dovuto al fatto che tu hai detto di mettere insieme due uomini, quindi il presupposto di ottenere un risultato atipico. Non ha senso infatti mettere due persone dello stesso sesso, non istruite, pensando che non possano avere rapporti omosessuali. Cosa diversa invece tra un uomo e una donna, nelle stesse condizioni di ignoranza, dove difficilmente uno dei due, non conoscendo altre persone e quindi diversi tipi di bellezza e caratteristiche fisiche (vedi l'esempio della natura e quindi il piumaggio, il manto ecc) rifiuterebbe l'altro.
Se ad oggi esiste l'omosessualità molto si deve ANCHE al fatto di sapere che esiste.
Faccio un esempio: se tu non sapessi che non puoi volare, vedendo gli uccelli, proveresti a farlo.