Ciao forum,
Ancora non ci credo (nel senso che sono pessimista di indole, potrebbe sempre cascarmi un meteorite sulla testa mentre salgo in auto) ma dal giorno 8 per qualche giorno, sarò dalle vostre parti, in Valmalenco. Se organizzate qualcosa e passate da quelle parti o si organizzasse qualche cena o pranzo per me raggiungibile (insomma, massimo a Sondrio), ci potremmo trovare.
Da bravo sociofobico e consapevole dell'indicibile tormento che provoca stare a tavola le ore con i parenti o in generale essere "costretti" alla compagnia, a me va benissmo se si pranza/cena alla svelta e poi saluti e baci, ovviamente senza sentirsi obbligati a convenevoli o conversazioni che non si vogliono fare. Sono adattabilissimo alla sfera emozionale altrui quindi no problem.
Vado lì per fare passeggiate; non dico che potremmo farne qualcuna insieme perché sono fisicamente nel fondo di un pozzo, passo lento anche se vado lontano, e da tempo non ho compagnia nel trekking perché resto sempre indietro, da bravo iper-competitivo-dentro mi incavolo come una biscia quindi vado da solo. Ma se qualcuno si riconosce in questo "modello" di camminata (in una parola: lenta) uai not?
Ovviamente dato che una delle cose che più mi addolora è organizzare eventi che vanno deserti (ci ho provato l'ultima volta 8 anni fa per un giro in moto alla fine annullato, ancora mi sento male se ci ripenso) e sconvolto all'idea che succeda di nuovo, lascio eventuale organizzazione a chi vuole. In breve: sono in quella zona, sapevatelo.