ciao mariobross
sono andato a rileggere i post a cui facevi riferimento. cosa dire? allora non ho scritto, ma se l'avessi fatto ti avrei detto le stesse cose di graziepapi, che purtroppo aveva ragione. l'atteggiamento migliore a questo punto è di non pensarci e andare avanti (so che non è facile se ti aveva preso) ma è la cosa migliore. e poi sei anche fortunato da come dici :wink:
un consiglio dettato solo dall'esperienza che da capacità personali: tiratela un po' e se proprio ce la fai fingiti interessato a qualcun'altra, non c'è niente che attrae di più che un uomo irrangiungibile. è così e le donne in cuor loro lo sanno. nei periodi in cui avevo la donna e mi capitava di uscire solo con gli amici, era tutto più facile. adesso...
cosa si dice ad una ragazza? boh? il mio problema è partire, lì buio. una volta partito io parlo esattamente di tutto, ma proprio tutto. chiedi a lei che interessi ha, che musica ascolta, se va in palestra, viaggi, che ne so? se ti pare finto posso dirti che non lo è: non la conosci, lei non ti conosce, vi state conoscendo!
ma queste cose è meglio lasciarle dire direttamente a loro.
|