solo per chi di farmaci ne sente il bisogno e per chi non ha finora ottenuto nulla dai soliti usati in italia. Neurontin (gabapentin) in italia usato solo per dolori e antiep. ma in usa e altri stati regolarmente impiegato in psichiatria come agente antiansia anti-f.s. e antidepressivo che a volte finziona dove tutte la altre cure sono inefficaci....son pochissimi i pazienti che lo smettono perchè non da fastidio particolare......io ringrazio lo scopritore del rivotril perchè mi ha dato una spinta straordinaria,come nient'altro finora..........ma da solo ho trovato il neurontin,perchè son 15 anni che soffro di depress. lieve-media....solo questo farmaco mi ha rialzato l'umore,fatta ripartire la vogllia di fare e di stare con gli altri e ho calato a metà il rivotril consrvando un buona disinibizione e ansia non la sento più,compresa quella di stare da solo lontano da casa.
Meglio farmacolizzato ma con la gioia di vivere che perfettamente "biodegradabile" ma chiuso in casa per la paure o con il desiderio di morire ogni giorno.
Per chi volesse sperimentare,il neurontin ora grazie al berlusca si paga(e costa).....ma c'è il corrispondente generico col nome gabapentin,che costa uneuro......e al vostro medico dite che avete dei dolori ,che la ricetta ve la fa tranquillamente...........è un farmaco con una tossicità bassssissima.
Grazie per avermi ascoltato e se qualcuno già lo prende me lo faccia sapere.....buona vita.