ciao sono disperato,
pochi gg dopo questo post ho cominciato ad avere forti attacchi di Panico non mangiavo e non riuscivo più a dormire; sono dovuto tornare dalla mia psicologa ,dopo averne provata un'altra .
Ho ricominciato a prendere i farmaci 3 volte al di 0,50 di xanax e 40mg di fluoxetina al di....è passato già più di un mese li attacchi di panico sono diminuiti anche l'appetito è tornato il problema del sonno invece persiste.
Solo che l'autostima e l'umore sono ancora sotto i piedi e questa volta mi sembra di aver perso interesse proprio per tutto..c'è stato un piccolo miglioramento,ma la cosa comincia ancora ad essere pressante... ciò nonostante (anche se dopo una decina di gg di malattia) al lavoro ci vado ancora solo che è diventata una tortura!!!
L'ho fatto presente sia ai miei che alla mia psicologa di non farcela proprio più , ma niente mi hanno detto che il lavoro non posso lasciarlo,solo che non riesco più a combinare nulla e questo è molto deleterio e frustrante per me mi sento proprio di M****A .
Non mi capiscono anche se mi stanno vicino , in questo momento non so che fare spero di non andare fuori del tutto avendo poi bisogno di un ricovero oppure peggio.
Mi continuano a dire di fare cose ,ma se faccio fatica persino fatica ad alzarmi al mattino ..non so cos pretendano da me ..cmq è assurdo uno si cura per sei anni e quando c'è la ricaduta la cosa è sempre peggiore della precedente e sembra che dalle tue esperienze passate tu non abbia imparato nulla.
Dal male oscuro non si guarisce
Scusate lo sfogo ma sono veramente a terra