beh grazie ad entrambi amici.
Un po di solidarietà,una pacca di conforto,aiutano a sollevarsi un attimino,ad affrontare il giorno seguente con un pizzico di serentà.
ho deciso comunque di provare a far dei tentativi,di certo non a scopo matrimoniale,ochissachecosa,mi accontento di riuscire a vivere qualche buon incontro sperando di non commettere errori,e proprio perche trattasi di un noto sito di incontri,dovesse andare male non cascherebbe il mondo addosso...non piu....è gia caduto....
di certro provare su fs,mi ha creato ancor piu problemi,l'insatbilità fobica è piu difficile da gestire,e a volte interpretri male,i frintendimenti raddoppiano,con le non problematiche vado meglio anche io,a patto che sappia reggere e non tiri giu nessuna.
anche questa è un esperienza nuova per me,guardando al domani,sempre con quella fiducia che ho dentro rimasta,quel briciolo di autostima acquisita,e conservata.
dopotutto penso che anche quaste donne,dagli scambi avuti soiano bisognose delle stesse cose mie,parlo di una fascia che va dai 30 ai 45,...è come un locale...un grande club dove si prova a mettersi in gioco...
la fortuna è che tu puoi avere a che fare con tutte sole donne,e la donna,con soli uomini,e questo gia di per se è positivo togliendo l'ansia da competizione,e tirando fuori solamente la tua anima sincera,il tuo carattere,le tue qualità(poche)
purtroppo...l'isolamento e la perdita delle amicizie irl piu le fobie non mi permette di andare da solo per locali o bar...al massimo ad un agenzia fisica per incontri.ahimè.
qualche delusione è preventivata,...se solo riesco a sbloccarmi,e tirar fuori un po di parlantina e interscambio,e un po piu di disponibilità ed affidabilità,..qualcosa posso ancor riuscire a vivermelo.
oh a dare son bravo..è a ricevere il problema a causa del mio fottuto orgoglio...e carattere di merda,..che è un bel carattere finche sono l'amico delle donne...ma diventa impossibile in una relazione costruttiva...perche io sono fatto cosi purtroppo...sono un autodistruttivo,e quando le cos non vanno bene distruggo tutto,spazzo via tutto e faccio terra bruciata.
qualche anima affine e simile a me anche tra i normaloni c'è...poi pazienza che so gia il logoramento dello sperduto isolamento....
è ancora troppo presto per sedersi,...cerchero di non farmi ulteriormente del male quello si,e senza fretta di riuscire,..ma è un bisogno,...non lo provassi starei meglio...
notte dai
questo thread non ha un utilità costruttiva,ma avevo bisogno di esternarlo prima...l'instabilità umorale che mi contraddistingue vuole,che ora mi senta gia diverso rispetto ad ore fa.
grazie