FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Depressione Forum
Rispondi
 
Vecchio 14-02-2016, 22:03   #1
Esperto
L'avatar di dentromeashita
 

Purtroppo la fama ti precede,un conto è avere i problemi attorno ai 20...dopo i 30....non te le abbuoanno piu...ne ti aiutano...figuriamoci se ti trovi nel cammin di mezzo di tua vita...sei scartato come un rifiuto senza appello.
...
fuffa che si puo fare anche dopo...quando fallisci per ben sette volte....ti si formano dei blocchi paurosi,i pensieri ti distruggono ogni tenativo di approccio.o almeno io mi ritrovo psicologicamente compromesso.
...
per questo ora me ne sto beatamente seduto aspettando che vengano loro da me.(il canale che uso sono i siti di incontri)
per venire vengono...ma poi....
......
sono troppo arrugginito per reggere un uscita....
mi vien male,allo stesso tempo,lo desidero e lo ritengo naturale come bere un bicchiere d'acqua....solo a me va di traverso....
quando è andata male sette volte.
ti fai dalle domande..
....
sono avviato alla professione di falso prete...frate pensavo....
....
io ci provo ma sono impedito forte....
quelle che ho avuto la fortuna di vivermi,non ho mai preso del tutto l'iniziativa,...spunti ma non proprio una vera iniziativa...piacendo comunque abbastanza mi veniva incontro....poi ovviamente finiva per disinteresse e irrisoluzione di problematiche mie...
tutte estroverse? piu o meno si,....
...
almeno poter vivere la propria sessualità,
e che c'è di male,chiedo ai moralisti giudicanti?
non venite a dirmi
che passare la vita a leggere,scrivere,guardare film,suonare,cantare,fare sport da se stessi e per se stessi è una figata?
è una croce
una croce che ti porti da solo sulla schiena.
...
ma perche m'han fatto cosi?
con troppi difetti di fabbricazione.....
...
molti di voi,ci hanno rinunciato e messo una pietra sopra...purtroppo ho sta barlume di speranza di riuscira a vivermi qualche cosa...e purtroppo mi piacciono troppo...le donne per rinunciarvi...forse bisognerebbe afre come i diabetici con lo zucchero....
....
ma che vivere a fare?senza un amore,una relazione,un rapporto a due,...che senso ha...
arrivi a un età in cui hai bisogno di avere queste cose,la sessualità e l'amore,...e con troppi problemi oramai...
...
faccio l'allegro ma in realtà sto a lutto dentro...incapace di reagire..
...
e mio dico per ammazzarsi c'è tempo..
ma intanto che faccio..
da qui ai prossimi 35...
...
Ringraziamenti da
cancellato16021 (15-02-2016)
Vecchio 15-02-2016, 00:08   #2
Esperto
L'avatar di Keith
 

Sarà che sui siti d'incontro sono molto molto scettico..

Non so che altro dire che non sia scontato..

come si fa a stare da soli? Se non c'è altra scelta.. si accetta.
Forse il rapporto di coppia lo idealizziamo? perché anche se si sceglie la persona sbagliata diventa un incubo.. forse il problema nostro è che non abbiamo una rete sociale soddisfacente che ci riempie e allora convogliamo tutto sulla partner (comportamento malsano)

ho finito le ovvietà da dire buonanotte
Ringraziamenti da
dentromeashita (15-02-2016)
Vecchio 15-02-2016, 04:06   #3
Esperto
L'avatar di dentromeashita
 

beh grazie ad entrambi amici.
Un po di solidarietà,una pacca di conforto,aiutano a sollevarsi un attimino,ad affrontare il giorno seguente con un pizzico di serentà.
ho deciso comunque di provare a far dei tentativi,di certo non a scopo matrimoniale,ochissachecosa,mi accontento di riuscire a vivere qualche buon incontro sperando di non commettere errori,e proprio perche trattasi di un noto sito di incontri,dovesse andare male non cascherebbe il mondo addosso...non piu....è gia caduto....
di certro provare su fs,mi ha creato ancor piu problemi,l'insatbilità fobica è piu difficile da gestire,e a volte interpretri male,i frintendimenti raddoppiano,con le non problematiche vado meglio anche io,a patto che sappia reggere e non tiri giu nessuna.
anche questa è un esperienza nuova per me,guardando al domani,sempre con quella fiducia che ho dentro rimasta,quel briciolo di autostima acquisita,e conservata.
dopotutto penso che anche quaste donne,dagli scambi avuti soiano bisognose delle stesse cose mie,parlo di una fascia che va dai 30 ai 45,...è come un locale...un grande club dove si prova a mettersi in gioco...
la fortuna è che tu puoi avere a che fare con tutte sole donne,e la donna,con soli uomini,e questo gia di per se è positivo togliendo l'ansia da competizione,e tirando fuori solamente la tua anima sincera,il tuo carattere,le tue qualità(poche)
purtroppo...l'isolamento e la perdita delle amicizie irl piu le fobie non mi permette di andare da solo per locali o bar...al massimo ad un agenzia fisica per incontri.ahimè.
qualche delusione è preventivata,...se solo riesco a sbloccarmi,e tirar fuori un po di parlantina e interscambio,e un po piu di disponibilità ed affidabilità,..qualcosa posso ancor riuscire a vivermelo.
oh a dare son bravo..è a ricevere il problema a causa del mio fottuto orgoglio...e carattere di merda,..che è un bel carattere finche sono l'amico delle donne...ma diventa impossibile in una relazione costruttiva...perche io sono fatto cosi purtroppo...sono un autodistruttivo,e quando le cos non vanno bene distruggo tutto,spazzo via tutto e faccio terra bruciata.
qualche anima affine e simile a me anche tra i normaloni c'è...poi pazienza che so gia il logoramento dello sperduto isolamento....
è ancora troppo presto per sedersi,...cerchero di non farmi ulteriormente del male quello si,e senza fretta di riuscire,..ma è un bisogno,...non lo provassi starei meglio...

notte dai
questo thread non ha un utilità costruttiva,ma avevo bisogno di esternarlo prima...l'instabilità umorale che mi contraddistingue vuole,che ora mi senta gia diverso rispetto ad ore fa.
grazie
Ringraziamenti da
cancellato16021 (15-02-2016)
Vecchio 15-02-2016, 04:20   #4
Banned
 

Ma tu hai già avuto delle ragazze?
Vecchio 15-02-2016, 04:28   #5
Esperto
L'avatar di dentromeashita
 

Quote:
Originariamente inviata da Masterplan92 Visualizza il messaggio
Ma tu hai già avuto delle ragazze?
si,6 ...quasi 7 con questa recente...in lunghi tempi...e durate non piu di tot.mesi.
non sono portato per le storie lunghe(anche se me la racconto,i valori la famiglia,le responsabilità...no sono un bambinone cresciuto...e non sono certo il tipo di persona che uno definirebbe costante...anzi indolente...difficile sopportarmi in una relazione lunga,..le stanco...sono limitato...egocentrico e vorrei sempre attenzioni...oppure il perfetto contrario...dipende...erano personalità diverse tra loro..
nelle brevi.od occasionali ho speranza..
Rispondi


Discussioni simili a l'età e il giudizio
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La Notte del Giudizio liuk76 Off Topic Generale 61 30-10-2015 23:58
Giudizio sui suicidi Supermanes Forum Altri Temi per Adulti 3 09-04-2014 10:42
Date un giudizio.. Tom Dickens Sondaggi 87 15-02-2014 14:56
Giudizio su di me Datagram Amore e Amicizia 10 02-08-2013 08:04
La Paura del Giudizio Ciko SocioFobia Forum Generale 18 19-07-2010 15:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2