https://www.youtube.com/watch?v=GAfQTZwekh8
Odio queste ragazze che non solo hanno la vita in discesa perchè nate ricche e belle, ma spesso hanno anche le potenzialità e la determinazione per fare bene nello studio.
Mi da estremamente fastidio il fatto che molte laureate ci pensano ben due volte prima di darla o di iniziare una LTR con uno che fà un lavoro manuale o che non è dello stesso ceto sociale.
Mi da fastidio che tra 10 anni staranno in un ufficio e prenderanno piu soldi di quelli che prenderò io.
E' un pò come se oltre il danno c'è pure la beffa...il sorpasso di due classi sociali che prima era meno evidente ed è diventato sempre maggiore il GAP tra le classi sociali.
Inoltre sono le stesse che si sono divertite, non sanno cosa sia un forum, hanno sempre viaggiato, sono andate in discoteca.
Credete che ci sia stato qualche sabato sera dove sono rimaste a casa?
Non credo.
' Mi sono divertita tanto anni fà..ora metto la testa a posto'
Sono le stesse ragazze che anni prima al liceo guardavano con sarcasmo i loro coetanei vergini, ripensando a tutte le porcate che avevano fatto la sera prima...
Mi infastidisce il fatto che abbiano obiettivi ed ambizioni che io non ho, mi da fastidio che spesso ottengono ciò che vogliono...
Mi infastidisce che la famiglia le supporti in tutto questo.
Il 25 dicembre a cena con alcuni parenti ci fu una ragazza con la quale scambiai due parole...la madre se ne accorse subito del fatto che avevo poche esperienze perchè chiese a mia madre se ero fidanzato.
Ci mettono 2 secondi a squadrarvi e a capire quanto valete, il vostro LMS è percepibile.