L'idea x questo topic, mi è venuta chiacchierando in chat...
Ho notato che, nel topic delle foto aperto da pain, hanno postato un pò di utenti...ma un'altro bel pò no...
Le cause, immagino, possono essere parecchie (timidezza, paura di essere riconosciuti, ecc...).
Però una nostra foto di quando eravamo bambini (diciamo tra gli 0 e 10 anni) penso la potrebbero postare tutti.
Ehm...se ogni volta che posterete qua, metterò a mia volta dei post dicendo cose del tipo: "CHE CARINOOOO!!!! ERI DOLCISSIMOOOO!!!! PICCOLO, LUI!!!!, ECC...", siate clementi...adoro i bimbi piccoli, ho lavorato 1 anno in asilo nido e sono in pieno desiderio di maternità :lol:
ops:
ops:
ops:
ops:
ops:
ops:
ops:
ops:
ops:
ops:
ops: :cry: :evil:
P.S. lalla, tu sei autorizzata a postare una foto attuale, dato che rientri nella fascia d'età :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
P.P.S: Pride, lalla aveva ragione...in nessuno dei suoi post ha detto di essere di Treviso...com'è che ti sei documentato sulla tua prediletta? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
P.P.P.S. bardamu, leggo sempre i tuoi topic bellissimi...peccato che nessuno li c***i... :lol: , però la fotina in stile D.A.R.Y.L. me l'hai promessa in chat :wink:
Questa foto (di quand'ero picci, picci in braccio a mia madre) la posto perchè, il mio 1° ricordo, è legato a quella barboncina (si chiamava Susy)...rammento che veniva sempre a dormire sotto il mio lettino e che ringhiava contro chiunque si avvicinasse... :lol:
Quest'altra, di quand'ero meno picci, è stata scattata a Varsavia, a casa dei miei nonni.
Anche questa è stata scattata in Polonia.
Mia madre era una ballerina classica del teatro di Varsavia, la foto è stata scattata in campagna, a casa di un'altro ex-ballerino, collega di mia madre (appunto l'uomo che compare nella foto) e che purtroppo è venuto a mancare già da tanti anni.
Questa foto invece è stat scattata a Follonica in Toscana, dove sono andata a trascorrere le vacanze fino alle medie, dato che avevamo una casa lì (ovviamente sono la bimba in mezzo).