Dunque, un paio di giorni fa ho conosciuto questo tizio alto 1,91 su internet. Devo dire che è subito partito in quarta dicendomi che secondo lui noi ci siamo intesi subito...ect
non so in base a che cosa...ma vabbhè... cmq mi ha subito chiesto di uscire...ma non è che me l'ha chiesto una volta tranquillamente e basta, mi ha praticamente tartassato.
Mi ha telefonato per parlare e poi dal momento in cui gli ho dato il mio numero mi ha bombardato di messaggi in ogni dove, sms sul cellulare, su what's App, su internet, con fiori, bacetti e smancerie varie...che per carità fa piacere, pero' io questo non l'ho neanche mai visto!
ma proprio un continuo, sin dal primo mattino col buongiorno, fino alla sera con la buonanotte,...inoltre mi ha anche telefonato, non una, ma piu' volte al giorno.
io per svariati motivi gli avevo detto che per me era meglio vederci la settimana prossima, così ci potevamo vedere di giorno. Lui mi ha chiesto di vederci stasera, in quanto secondo lui, aspettare addirittura una settimana era troppo...
a me non faceva comodo, ma mi ha chiesto di venirgli incontro bla bla...in sostanza ha talmente insistito che ho accettato per sfinimento.
Quindi ero già tutta vestita e truccata e stavo lì lì sulla porta di casa per uscire, che questo mi manda un messaggio che si è sentito male e che è meglio se ci vediamo la settimana prossima, affermando anche che è molto meglio per me. Ma nel pomeriggio mi ha chiamato e a me pareva che stesse benissimo.
Io sinceramente non so se credergli. Avrà forse trovato trovato qualcuna piu' accomodante con cui sostituirmi prontamente stasera
Io ho fatto uno sforzo per venirgli incontro, per vederci quando faceva comodo a lui, e questo qui dopo che praticamente mi ha scongiurata di uscire con lui mi ha bidonata così...ma secondo voi è normale?
io non è che ci sono rimasta male, anzi figuriamoci... così ho avuto anche modo di evitare situazioni per me difficili, piu' che altro mi scoccia che ho perso tempo per sistemarmi, se non era per lui mi mettevo in pigiama...oltre tutto all'ultimo messaggio neanche ha risposto...
dopo che me ne ha mandati migliaia inutili, l'unico a cui magari sarebbe stato il caso di rispondere non risponde...mah
chiaramente ora a me è passata proprio la voglia di uscirci con questo qui...ora
il punto è questo: mettiamo che si fa risentire per vederci la settimana prossima, come avevo chiesto io all'inizio, che faccio?
gli do una seconda possibilità o no? voi che fareste?