Salve a tutti, è da un po' che non apro un Thread.
Ieri era il mio primo giorno di ferie. Ferie [o vacanze scolastiche anni fa] che ho sempre passato a casa da solo. A questo giro, dopo 1 anno di costante miglioramento, sono riuscito a crearmi diverse possibilità di passare le ferie, anche se non al livello di persone "normali".
Posso andare a ballare caraibici oppure, a volte, vengo invitato da un nuovo gruppo di amici. Il mio basso livello di estroversione mi porta comunque ad integrarmi un po' lentamente. Nonostante tutto ho fatto passi avanti.
Forse con questi qua andremo al mare a fine agosto e forse prima faremo altre cose, ma ancora nulla è chiaro.
La cosa chiara è che queste ferie le passo con la mia ragazza. La mia idea era quindi di sfruttare l'occasione ed uscire per vedere luoghi e locali.
Ma ecco che arrivano i genitori, genitori che non sanno fare i genitori. Date diverse problematiche, capisco che si siano parlati.
Mio babbo esordisce con la frase: "L'inesperienza di Filippo è TOTALE.... TOTALE". Grazie pà per avermi sputtanato. Vabbè. Almeno avesse detto che sono sfigato perchè sono stato educato male. NO, ovviamente se sono sfigato e senza esperienze è colpa mia.
Alla fine sono emerse le seguenti limitazioni [alcuni dei "perchè" sono volutamenti esagerati, ma rendono il senso]:
-rientro a casa al max alle 00.00 perchè stiamo tutto il giorno insieme.
-niente uscite con i miei amici perchè altrimenti torniamo tardi.
-niente uscite di più giorni [ad esempio al mare] con i miei amici o da soli perchè altrimenti facciamo sesso, lei rimane incinta, io vengo denunciato, costretto a sposarmi e avrò la via ROVINATA.
-niente disco, anche caraibiche, perchè ci gira alcool, quindi anche drogati ed assassini che stanno aspettando noi due per ammazzarci.
-attenzione ai ristoranti perchè il proprietario aspetta noi per sfruttarci e rubarci i soldi.
-niente sesso perchè poi lei rimane incinta, io vengo denunciato, costretto a sposarmi e avrò la via ROVINATA. [come sopra]
Poi uno si chiede cosa gli ha fatto venire la FS....vabbè almeno quella non la ho più, però tutti questi limiti insulsi. I miei continuano a trattarmi come un bambino e come sfigato ancora a 22 anni.
Ancora una volta devo affrontare queste problematiche nel miglior modo possibile, cercando di divertirmi, di far divertire lei e di colmare le miei lacune in fatto di uscite ed estroversione. Nonostante tutti questi limiti. In realtà credo che li infrangerò quasi tutti perchè non hanno senso di esistere.
Ancora una volta, testa bassa, al diavolo cosa pensano di me gli altri ed avanti con il costante miglioramento che porto avanti da 1 anno ormai. La cosa buffa è che tutti [colleghi e quei pochi amici] si sono accorti che ero strano ed hanno visto un grosso miglioramento in poco tempo. I miei genitori invece si sono accorti che ho fatto un grosso peggioramento.
E' buffo come in casa mia tutto funzioni al contrario. Inoltre: Avere una ragazza può NON risolvere alcun problema.