Quote:
Originariamente inviata da MEandjustMe
Dici? Non lo so nelle poche pseudo relazioni che ho avuto le ragazze in questione un altro po' mi mangiavano.
|
Beato te, vuol dire che piaci molto. Altri non è detto che vivano in una relazione questa voracità.
Continuo ad essere convinto che in parte è vera questa cosa in diverse situazioni, non è vero che l'attrazione è nulla ma è vero che spesso una donna ne sacrifica una parte per poter mettere in piedi una relazione duratura.
Altrimenti non riesco a spiegarmi perché finché una donna non inizia a pianificare queste cose ha standard estetici più elevati nello scegliere chi frequentare.
Quando si avvicina alla trentina o più in là li abbassa questi standard per dare più spazio a chi è più motivato a stare insieme a lei seriamente.
Questo investimento a lungo termine in qualche modo lo si paga, e una donna spesso deve pagarlo adattandosi ad un compagno meno piacente e sexy di altri che potrebbe permettersi di frequentare ma in relazione soltanto a storielle.
Una donna onesta accetta magari questa cosa e basta ma altre possono arrivare a tradire, è inutile raccontarsela.
Ricordo di aver letto che nei nidi di molti uccelli diverse uova che vengono accudite non sono del maschio che si impegna con la femmina.
Con chi tradiscono le femmine? Di sicuro con tipi più attraenti e sexy se possono.
Gli uomini super beta in termini sexy non credo possano tradire una donna con qualcuna quando riescono a rimediare una relazione fissa a lungo termine in cui garantiscono una serie di cose (unica cosa su cui possono investire). Al massimo per questi in termini extraconiugali c'è la prostituzione, motivo per cui penso continua a tirare: non è che vanno con le prostitute solo i single.
Ovviamente ci saranno persone più oneste e fedeli in entrambi i casi che quando stanno con qualcuno e si sono impegnate non fanno queste cose, ma bisogna sperare di beccare queste.
Il poliamore perciò per me rappresenta sempre un qualcosa di dannoso che va a colpire chi arranca e favorisce e arricchisce ancora di più chi sta messo bene.
La monogamia continua ad essere l'unica cosa che va a riequilibrare queste cose. Stai con una persona? E solo con questa devi stare, non è che stai con uno/a perché paga i conti o lava i calzini e vuoi stare anche con altri.
Vuoi stare con altri? E allora niente conti pagati e calzini lavati. Vuoi fare sesso liberamente? Niente relazioni fisse. Entrambe le cose contemporaneamente non dovrebbe poterle avere nessuno e non è una cosa legata al genere, anche se è una cosa che posso augurarmi, ma è difficilmente regolabile.