Quote:
Originariamente inviata da zoe666
Sai che se vado da questi estremisti del "siamo tutti uguali" a dire che sono lesbica e che a me gli uomini non piacciono, quindi non andrei nemmeno con una donna trans, sono considerata transfobica?
|
Faccio un discorso generico, distaccato da chi ritiene che non essere genericamente attratti da donne trans sia transfobico:
tu qui però fai un parallelo tra uomini = donne trans, quando genericamente parlando non sono proprio sovrapponibili. Chiaramente poi si dovrebbe entrare in tutto il discorso del passing e di quanto queste persone abbiano fatto o meno interventi femminilizzanti (che sia la medicalizzazione ormonale o altro), c'è da dire che però nel momento in cui una ragazza trans prende ormoni da anni i suoi tratti sessuali secondari ne risultano femminilizzati, ha in circolo ormoni femminili, non si può considerare biologicamente identica ad un maschio, ma neanche nelle apparenze.
Poi c'è il discorso dell'identità di genere, ma essendo una cosa che si vive con sé stessi la percezione che hanno gli altri può non coincidere con ciò che si sente di sé stessi, quindi in risposta a ciò che dici tu ha poco senso che io tiri in ballo l'argomento.
Quote:
Originariamente inviata da zoe666
sai che esistono video di canali inclusivi che dicono alle lesbiche come andare a letto con uomini che "si sentono donne" e che quello sarebbe un rapporto lesbico?
|
Il fatto che tu non sia attratta da donne trans non significa che una donna (una BIOGIRL

) lesbica o un uomo etero non rimangano tali nel momento in cui sono attratti da una donna trunks.
Aka una donna lesbica non diventa etero (o bisex) perché è attratta da una donna trans e un uomo etero non diventa gay (o bisex) perché attratto da una donna trans, se si è attratti dai tratti femminili che si riconoscono in quella persona.
Discorso estremamente generico perché le persone trans non sono tutte uguali, ci sono persone indistinguibili da donne e poi ci sono persone che nemmeno prendono ormoni, etc.
Il fatto è che le persone trans non esistono affinché gli altri stiano lì a decretare se andrebbero a letto con loro o meno.