Quote:
Originariamente inviata da ghostshape
ke kosa karina ke hai scritto...ankio senza animali non potrei vivere cosi quanto potrei vivere senza uomini invece!!....un'isola dseserta sarebbe il massimo ...con pc e contatti virtuali ..e mi basterebbe un gatto anke solo uno (piu gatti sarei in paradiso) ke mi faccia kompagnia...le fusa ogni tanto... miagoliii...si lecchi xpulirsi...mi guardi negli okki (i gatti sanno osservarvi negli okki meglio di qualunque altro..e comprendere kosa vi passi x la testa piu ke un essere umano...provato personalmente)dia la caccia a qualke suo inferiore e tanto calore a me...io adoro i gatti e vorrei sempre esserne circondata...sono gatto-dipendente infatti;-)ma forse saro' stata gatto in un'altra vita.... miaooooouuuu!!!![/color]
|
Buongiorno "Ghostshape"...
allora, concordo sul fatto che condividere le giornate con qualche animale ti abbellisce la vita però sai, non capisco perché hai detto che vivresti senza uomini! Scusami se lo dico ma mi sembra che ci sia un pò di sarcasmo...o anche di più, di qualcosa che nel passato ti ha ferita...e se così mi spiace molto! :?
Certo però bisogna anche guardare avanti......ti dico solo che per quanto mi riguarda dovrei quindi non salutare più nessuna donna che incrocio sulla mia strada, e invece mi sto aprendo di più con lloro...perché delle donne, nonostante siano un universo per certi versi incomprensibile, non si può farne a meno!!
ops: :lol: