FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi
 
Vecchio 06-06-2004, 23:03   #21
Intermedio
L'avatar di Carota
 

--
Vecchio 07-06-2004, 14:13   #22
Guest
 

Senti Carota,
i tuoi interventi in questo forum che mi sono capitati di leggere sono piatti come lo possono essere i marciapiedi. Non c'è l'ombra di un pensiero, di un'analisi che denoti CULTURA (probabilmente l'ultimo libro che hai letto è topolino a 13 anni). Solo frasette buttate lì, banali ironie e semplificazioni dei pensieri altrui. Se la povertà di linguaggio e di cultura t'impediscono di argomentare e confutare in maniera adeguata ed intelligente nonchè di capire il senso delle parole allora evita di rispondere. Chi scrive male, non può che pensare male e vivere male.
Vecchio 07-06-2004, 16:19   #23
Banned
 

eheheh abbiamo la CULTURA in persona in questo forum!
A parte il fatto che uno nn necessariamente debba essere acculturato per dire la sua,penso che carota possa LUI consigliarti qlche bel romanzo da leggere!!Cmq a parte questo ,tu dici che scrivi in qsto forum per confrontarti con altre persone che hanno i tuoi stessi problemi,,pensi che offendendo ed avendo qsto atteggiamento arrogante tu possa far scaturire delle interessanti discussioni?
Mi pare che critichi soltanto!!
Ma poi spiegami una cosa,tu scrivi che hai una vita piena ...amici ,palestra ,uscite varie ...a me pare che sei sempre qui a scrivere a qlsiasi ora !!!o sbaglio???
Vecchio 07-06-2004, 20:30   #24
Eco
Principiante
L'avatar di Eco
 

Io trovo molto intelligenti e positivi i messaggi di Insider. Pensa che Carata è uno che parla sempre di cose che ha letto nei manuali, i suoi messaggi sono dei "copia e incolla", che gli sento ripetere da quasi tre anni.
Vecchio 07-06-2004, 22:53   #25
Banned
 

Ragazzi aprendo questo topic, speravo che insieme avermmo potuto aiutarci,ma se litighiamo e non ci capiamo tra di noi,con chi possiamo confrontarci?
con le persone che si divertono a metterci in ansia o che giocano con le nostre debolezze?
io credo che dovremmo creare gruppo e insieme vincere questo male..ma se anzi che aiutarci, litighiamo, per gente come noi è davvero finita!
non stiamo a giudicarci, aiutiamoci, anch'io talvolta sbaglio a scrivere, ma questo o per la fretta o perchè capita..questo non significa che non sono abbastanza intelligente per capirvi, aiutarvi o farmi aiutare..
Penso che in questo forum ci sia qualc'uno che la FS non sà neanche cos'è.. questa persona è pregata di non creare incomprensioni o maggiori problemi, insomma bisogna rispettare le persone che soffrono..
un saluto a tutti
Vecchio 07-06-2004, 22:55   #26
Guest
 

Intanto ringrazio ECO!

Quanto a te caro "anonimo", non so se ho più cultura di altri, sicuramente ho più palle di te che non hai neanche il coraggio di firmare quello che scrivi e ti nascondi dietro l'anonimato! Io almeno ho il coraggio delle mie idee (giuste o sbagliate che siano) e non ho paura di confrontarmi con chi la pensa diversamente. Tu invece non solo non sai argomentare, ma ti nascondi perchè evidentemente ti vergogni di quello che sei e che pensi. Racconta un po' della tua vita o delle tue esperienze come ho fatto io se HAI LE PALLE!!! Ma probabilmente le tieni nel congelatore a conservarsi!!!

Se uno mi mette in bocca cose che non ho detto come ha fatto Carota e semplifica il mio pensiero riducendolo ad una battuta NON MI STA BENE PER NIENTE. Se uno sa rispondere e anche contestarmi ARGOMENTANDO mi sta benissimo. Ci si può scambiare opinioni anche duramente mantenendosi nell'abito del rispetto reciproco. Dov'è che ho scritto che la fobia sociale si cura frequentando gente? Quando mai ho scritto che la fobia sociale ha dei vantaggi? Solo una testa vuota può leggere quello che non ho mai scritto. Allora se non sai cogliere il senso di quanto scrivo ti consiglio di rifrequentare le elementari!

>pensi che offendendo ed avendo qsto atteggiamento arrogante tu possa far scaturire delle interessanti discussioni?

Sono arrogante con chi è arrogante. Le semplificazioni di Carota non erano forse offensive? Non è forse offensivo sminuire e ridurre il pensiero di una persona ad una battutina ironica? Ma tu che interessanti discussioni hai mai fatto scaturire che non hai neanche il coraggio di presentarti e parlare di te stesso? Probabilmente apri bocca solo per darci fiato.

>Ma poi spiegami una cosa,tu scrivi che hai una vita piena ...amici,palestra ,uscite varie ...a me pare che sei sempre qui a scrivere a >qlsiasi ora !!!o sbaglio???

Ah non sapevo che tenessi un registro dei miei accessi al forum. Di questo passo finirai per pedinarmi.
Ovviamente la tua testa vuota non pensato alla cosa cosa più ovvia. Non solo ho una connessione permanente residenziale che utilizzo per i cazzi miei, ma anche dal lavoro ho la possibilità di accedere ed eventualmente postare quando mi pare: mattino, pomeriggio o sera. Il tempo per una risposta al forum lo trovo ogni giorno uscite o non uscire, palestra o non palestra, lavoro o non lavoro. Soddisfatto? Tu invece come passi il tuo tempo, sentiamo? A tenere il registro degli accessi o a farti le seghe davanti ad un monitor probabilmente!

insider
Vecchio 07-06-2004, 22:59   #27
Guest
 

Quote:
Originariamente inviata da help
Penso che in questo forum ci sia qualc'uno che la FS non sà neanche cos'è.. questa persona è pregata di non creare incomprensioni o maggiori problemi, insomma bisogna rispettare le persone che soffrono..
un saluto a tutti
Spero che tu non ti riferisca a me! O pensi che sia così stupido da postare messaggi in un forum se non mi riconoscessi in certe problematiche?
Rispondi




Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2