Quote:
Originariamente inviata da Abuela
A fare qualsiasi cosa basta poco nella stragrande maggioranza dei casi.
Ad esempio nella stragrande maggioranza dei casi basta poco per uscire. Per farsi degli amici. Per avere una ragazza. Per avere una vita normale. Per alzarsi dal letto. Per aprire la finestra. Per mangiare e vestirsi. Per parlare con gli altri. Che ci vuole?
Il problema sta nella minoranza dei casi, di solito sono loro a soffrire e a doversi sobbarcare non solo il peso di quel che in loro non funziona ma anche la faciloneria del: nella stragrande maggioranza dei casi basta poco!!!
|
Sì poi è buffo vedere che i "tolleranza zero" della puzza qui sono anche quelli che da anni esprimono fatica nel fare cose comuni per fobie e depressione, e piangono la non comprensione del mondo verso i loro problemi, ma niente di strano, sono sempre gli altri a dover essere di mentalità apertissima e inclusiva verso il problema che hai tu, viceveesa non esiste, neanche arrivano a pensare che magari non proprio tutti quelli che puzzano lo fanno per farti dispetto.
Le scuse le hanno sempre per i comportamenti loro ma per quelli degli altri mai.
Non parlo di man20, quello è tipo bastapococheccevó, ma l'ha detto chiaramente che sta qui sopra per guardare quelli (che ritiene) messi peggio.