Da un paio di settimane a questa parte ho smesso di fumare (la prima volta, 6 anni fa, resistetti 3 settimane e fu il preambolo di un crisi depressiva di 1 anno) per la seconda volta in 12 anni e devo dire che non ne sento assolutamente alcuna esigenza, anche se per me non fumare=evitamento, perchè tutte le mie relazioni sociale dai 14 in poi, sono sempre e irrimediabilmente state mediate da usi e abusi. Altro aspetto positivo è di aver ricominciato a ricordare i miei sogni (che seppur orribili, sono una comunicazione che reputo fondamentale).
Da due giorni a questa parte però,è risaltata fuori da dietro il sipario IL problema che fondamentalmente mi ha indotto all'uso cronico , cioè l'insonnia. Insomma ieri sera vado a dormire alle 3, rimango sveglio fino 5, mi si iniziano a chiudere gli occhi e.......ZZZZZZZZZZZZZZ
saltà fuori una cazzo di zanzara che non mi darà pace fino alle 7, ora in cui sono praticamente collassato.
Ma dico io, siamo al 21 novembre, che diavolo ci fa una zanzara in camera mia, e poi, sono stato in camera TUTTO il giorno, possibile che non si sia fatta vedere fino alle 5? non aveva nemmeno un languorino?maledetta!