Quote:
Originariamente inviata da Fallito87
:twisted: Non fatevi tante illusinoni, voi che credete nella speranza nell'aiuto degli altri e nel conforto degli antidepressivi, fate una cosa buona....smettete di vivere, perchè la vita è soltanto una gran sofferenza e le persone presenti nel mondo fanno tutte schifo.
|
Guarda io di anni ne ho 28 è sto mooolto peggio di te:
1) Niente mamma (è morta che avevo 12 anni)
2) Niente papà (neanche mi saluta a volte)
3) Fratello Playboy e sciupafemmine più piccolo di me che mi fà incazzare da morire.
4) Niente amici
5) Niente ragazza (neanche sfiorata)
6) Niente Patente. (ma la sto prendendo)
7) Niente lavoro (mai lavorato)
8) Niente titoli di studio (solo il diploma)
Potrei andare avanti all'infinito dicendo: mai fatto un viaggio da solo ecc...ma lasciamo stare...sai che ti dico? Io ce la sto mettendo tutta per ripartire. Poi magari alla fine non servirà a niente ma se uno non ci prova non lo saprà mai. Almeno ci provo no? Provaci anche tu a vivere la vita prima di dire che fà schifo! Poi, se non hai gli stimoli o la forza per provarci, il discorso cambia...pure io non ho stimoli nè autostima ma cerco di andare avanti alla meno peggio...che debbo fare? Buttarmi dalla finestra? NO! Vado avanti! I momenti felici li ho vissuti e me ne basta il ricordo...da adesso in poi già sò che sarà una via crucis continua fino alla morte. Che credevi? Volevi pure la felicità? La vita è una merda, si sà. E CHE TI FREGA? COMBATTI!
Hai paura della gente? E CHE TE NE FREGA?
Hai paura delle donne? E CHE TE NE FREGA?
Hai paura della vita? E CHE TE NE FREGA?
FREGATENE DI TUTTO E DI TUTTI E VAI AVANTI! Cerca di vivere alla meno peggio: comportati bene, rispetta le leggi e le persone, aiuta gli altri se hanno bisogno, cerca di avere degli amici (se ci riesci) o una ragazza (se ci riesci) e soprattutto la cosa più importante: SII SINCERO! Fai le cose che ti riesce fare e se fallisci, non lamentarti, tanto è inutile. Siate più realisti e non vi fate più troppi film mentali per cortesia. Non saremo mai come gli altri, saremo sempre un pò menomati da un certo punto di vista, quindi è inutile tentare di essere o avere quello che sono/hanno gli altri. Pensate a voi stessi piuttosto e a quello che potete fare (nei limiti delle vostre capacità, tanto nessuno è perfetto).
Posso farvi una domanda (a tutti voi del forum che vi lamentate in continuazione)?: LAMENTARSI IN CONTINUAZIONE RISOLVE I VOSTRI PROBLEMI? E ALLORA CHE VI LAMENTATE A FARE CHE POI STATE PEGGIO!
NON DICO CHE DOVETE SPRIZZARE DI GIOIA DA TUTTI I PORI MA ALMENO CERCATE DI CAPIRE CHE IL LAMENTO E' INUTILE...ALMENO QUESTO...
FORZA E ONORE!
Giuro che se sento qualcun altro lamentarsi qui dentro, lo s*******o cn le mie mani!!!!!!!!!
Parola di CaoS! (scusami Redman, ma quando ci vuole ci vuole...)