|
|
21-11-2016, 17:16
|
#201
|
Esperto
Qui dal: Nov 2008
Ubicazione: Jupiter and Beyond the Infinite
Messaggi: 19,230
|
Quote:
Originariamente inviata da barclay
Mettiamola così: il sesso è il mezzo e la relazione sentimentale è il fine. Una maggiore facilità di accedere al mezzo implica una maggiore facilità di arrivare al fine, anche se non è garanzia di successo, ma se non si può "accedere" al mezzo non si può CERTAMENTE arrivare al fine. Inoltre, certi tipi di sesso sono mezzi inadeguati.
|
E' molto brutta detta così, sembra uno/a che svende il proprio corpo per arrivare al cuore dell'altra persona.
|
|
21-11-2016, 17:35
|
#202
|
Banned
Qui dal: Apr 2014
Ubicazione: NO
Messaggi: 4,011
|
Quote:
Originariamente inviata da Abuela
allora diciamo così: a me non interessa fare il paragone uomo donna perchè in fondo non conosco i siti bene, non li ho frequentati e non conosco bene il pianeta e le dinamiche uomo - donna, quindi non sono in grado di inoltrarmi in tale conversazione.
|
Non si tratta di parlare di attrazione, meccaniche legate all'inconscio, dinamiche sociali di chissà che tipo.
Semplicemente di verificare una disparità, senza dare particolari connotazioni morali o di altro tipo alla cosa, tra le possibilità sessuali femminili e maschili.
Sui siti d'incontri gli uomini iscritti sono nettamente più che le donne, sui siti di annunci erotici gli annunci di donne che cercano sesso sono mosche bianche.
Non ci vuole molto a far 2 +2.
Il " non mi pronuncio perchè non conosco le dinamiche", i n questo caso e limitatamente a questo argomento, mi pare più un " non voglio affrontare la questione ".
Quote:
io trovo solo misero e riduttivo dire che le donne se vogliono trombare basta che si iscrivano a un sito che trovano un sacco di uomini ma il problema è che hanno aspettative alte... come se una donna basta che faccia il soprammobile e qualcuno che infila il coso nel buco lo trova -_-
come se bastasse mettersi in vetrina e allora la scopata la si rimedia.
senza considerare che in mezzo poi, se anche trovi qualcuno che ti piace, ci sono altri duemila limiti.
|
Secondo me proietti troppo la questione su di una dimensione personale, tua.
Tu parti a considerare dal tuo caso in cui ( suppongo) la libido c'è ma ci sono altre difficoltà che impediscono di viverla come si vorrebbe.
Nessuno sta sindacando su quelle, o dicendo che siano cosa da poco perchè tanto sei donna e quindi la scopata la rimedi eccetera eccetera.
Penso però che in casi analoghi al tuo nemmeno si metta questo benedetto annuncio per ricercare partner sessuali, proprio perchè non si è in grado di vivere questa dimensione in tal modo.
Qui nessuno ha detto che il problema sono le aspettative alte, tersite ha fatto notare casomai che la disparità di possibilità sessuali genera maggiore selezione da un lato.
Il che è pure naturale e logico : se so di poter scegliere facilmente sono spinto a ricercare la scelta per me migliore; se so di avere pochissime possibilità sono spinto ad accontentarmi.
Senza ipocrisie : sì, nella maggioranza dei casi è così. SE una donna vuole solo ed esclusivamente sesso e lo ricerca su quei siti basta che si mostri apertamente disponibile e viene sommersa da richieste. Qualcuno lo trova, se è solo il sesso che cerca, ripeto.
Se poi vuole trovare reale attrazione ed intesa è un altro paio di maniche; ma per pura legge matematica comunque ha le % molto più a favore di una controparte maschile - limitatamente a quell'ambiente, intendo.
Ovviamente se non ci sono impedimenti di altro tipo, si parla di una ipotetica persona nella famigrata "media".
Non capisco il tirare in ballo i discorsi sulle possibili difficoltà a relazionarsi etc, ricondurre il caso generale alla propria sfera personale, se il discorso è in astratto sul generale appunto.
Uno/a che ha particolari esigenze, problemi o difficoltà in primis neanche userà quei siti.
Io posso parlare certamente per me e dire che non riuscirei a ricercare sesso in quel modo, o che se lo facessi ed avessi conferme finirei comunque a voler avere un grado di attrazione molto alto, conoscere prima la persona etc perchè ho determinate esigenze e difficoltà (che questo sono, non ci prendiamo in giro) ad avere rapporti sessuali occasionali con persone che conosco poco e nulla, sulla base del solo desiderio sessuale. Necessito di certe sicurezze.
Ma sono ben conscio che la situazione generale è diversa; non tiro in ballo la mia dimensione personale per confutare un discorso oggettivo sull'ambito generale.
Quote:
a me suonano identici ai discorsi che una persona "normale" e priva di problematiche farebbe a voi: ma dai basta che fai così.... basta che fai cosà.... e la ragazza te la trovi (o una scopata te la rimedi).
|
A me pare invece che, come ha fatto notare Antonius, ci sia questa equazione per cui se si esprime un desiderio sessuale, la voglia di poter fare sesso, avere partner sessuali, si passa subito per quelli che mettono questa dimensione al centro della loro vita, pensano solo a quello, sono convinti che risolverà tutti i loro problemi.
Si tralascia proprio che non è nemmeno tanto il discorso del sesso fine a sè stesso quello sottostante, ma quello riguardante il sentirsi castrati nell'impossibilità di esprimere una propria parte di sè, negati la possibilità di vivere la propria sessualità, costretti a dover sempre sublimare un bisogno naturale ed istintivo.
Individui a cui manca sempre una parte della propria vita affettiva.
Credo che questo confronto che avviene spesso tra le possibilità in ambito sessuale femminile e maschile sia principalmente atto a far capire che sono condizioni molto diverse quella in cui non si riesce a vivere la propria sessualità.
In una l'impossibilità è più che altro dettata da blocchi interni che portano a non mettersi in gioco, ad avere difficoltà nel farlo ( e ripeto, non sono argomenti da meno o meno degni di nota); ma c'è la consapevolezza che se lo si facesse i partner li si potrebbe anche trovare. Una possibilità di scelta ci sarebbe.
Nell'altra situazione oltre alle proprie difficoltà c'è anche la consapevolezza che è il proprio sesso di appartenenza, la propria condizione esistenziale, a limitare le possibilità di vivere liberamente la propria sessualità. Che mettersi in gioco equivale molto facilmente ad ottenere solo indifferenza, o a dover competere aspramente per un qualcosa che invece dovrebbe essere spontaneo, una parte della vita di ciascuno.
Ed invece diviene una gara per poter vivere una parte di sè.
Poi sulla gradevolezza dei partner si può aprire una parentesi, ma da un lato la possibilità di scelta c'è, dall'altro no.
Poco importa dire " eh ma son tutti disperati", " eh ma nessuno mi piacerà" - la frustrazione sessuale maschile deriva principalmente dal fatto di essere consci in ogni singolo fottuto momento della propria esistenza che quella possibilità di scelta, per la maggioranza, non c'è.
Che in questo contesto sociale si è limitati in funzione del proprio sesso, da qualcosa su cui non si può intervenire (salvo interventi drastici).
Su questo aspetto putroppo credo ci sia una specie di incomunicabilità tra i sessi; perchè la condizione femminile porta a sentirsi sempre viste un po' come possibili oggetti, persone che esitono solo per far svuotare le palle di qualcuno. Il proprio sesso è visto come un ostacolo al poter essre conosciute come persona, perchè si ha la sensazione l'altro si rapporti solo in funzione di esso ( "se non fossi donna/se fossi un uomo non mi cagherebbe di striscio")
Non penso si possa mettersi facilmente nell'ottica di sapere cosa vuole dire invece costantemente sapere che la tua sessualità la dovrai vivere sempre come competizione con altri; salvo casi fortuiti. La possibilità di voler semplicemente fare sesso, manifestarlo e trovare una ( o più) persona che condivida questo desiderio, senza doversi sempre dimostrare " forti", poter vivere spontaneamente questa dimensione... per la maggioranza degli uomini è pura utopia.
( chiaro valga anche il contrario, per un uomo è difficile capire cosa possa voler dire essere considerati " oggetti" sessuali e basta, perchè quando sei abituato a non venire considerato proprio quello potrebbe già sembrarti un passo avanti notevole).
Però della frustrazione sessuale maschile, che è un fenomeno sociale rilevante e dilagante, pare che nessuno voglia prendersi il carico di affrontare l'argomento senza liquidarlo come un essere ossessionati dal sesso, voler solo scopare.
Quando invece è qualcosa che permea così tanto il tessuto sociale, i rapporti tra persone, che farsi domande e chiedersi se c'è qualcosa che non va a livello generale dovrebbe essre la risposta immediata.
|
Ultima modifica di The_Sleeper; 21-11-2016 a 17:42.
|
21-11-2016, 17:42
|
#203
|
Banned
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: care a lot
Messaggi: 9,237
|
Quote:
Originariamente inviata da Moonwatcher
In pratica tu dici: non si tiene conto che per la maggior parte delle donne si aggiunge la difficoltà dovuta al ritenere quel modo di rimediare sesso squallido e degradante? Sì, su questo ti dò ragione.
|
al di là del degradante, ciascuno è libero di fare le scelte che vuole.
ma io dico che a leggere pare che se una donna non ha mai fatto sesso allora i motivi sono tre: 1 - per scelta (quindi non ha problemi) 2 - se la tira (aspettative alte), 3 - è troppo cessa (perchè una carina può rimediare bene anche se timida).
per me sono ragionamenti stronzi fatti da persone di questo forum, allora mi metterò a dire che volere è potere, e tutti quanti qui possono avere la vita che desiderano, solo che non la desiderano davvero e per questo non ce l'hanno.
|
|
21-11-2016, 17:52
|
#204
|
Banned
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: care a lot
Messaggi: 9,237
|
Quote:
Originariamente inviata da The_Sleeper
Non si tratta di parlare di attrazione, meccaniche legate all'inconscio, dinamiche sociali di chissà che tipo.
Semplicemente di verificare una disparità, senza dare particolari connotazioni morali o di altro tipo alla cosa, tra le possibilità sessuali femminili e maschili.
Sui siti d'incontri gli uomini iscritti sono nettamente più che le donne, sui siti di annunci erotici gli annunci di donne che cercano sesso sono mosche bianche.
Non ci vuole molto a far 2 +2.
Il " non mi pronuncio perchè non conosco le dinamiche", in questo caso e limitatamente a questo argomento, mi pare più un " non voglio affrontare la questione ".
Secondo me proietti troppo la questione su di una dimensione personale, tua.
Tu parti a considerare dal tuo caso in cui ( suppongo) la libido c'è ma ci sono altre difficoltà che impediscono di viverla come si vorrebbe.
Nessuno sta sindacando su quelle, o dicendo che siano cosa da poco perchè tanto sei donna e quindi la scopata la rimedi eccetera eccetera.
Penso però che in casi analoghi al tuo nemmeno si metta questo benedetto annuncio per ricercare partner sessuali, proprio perchè non si è in grado di vivere questa dimensione in tal modo.
Qui nessuno ha detto che il problema sono le aspettative alte, tersite ha fatto notare casomai che la disparità di possibilità sessuali genera maggiore selezione da un lato.
Il che è pure naturale e logico : se so di poter scegliere facilmente sono spinto a ricercare la scelta per me migliore; se so di avere pochissime possibilità sono spinto ad accontentarmi.
Senza ipocrisie : sì, nella maggioranza dei casi è così. SE una donna vuole solo ed esclusivamente sesso e lo ricerca su quei siti basta che si mostri apertamente disponibile e viene sommersa da richieste. Qualcuno lo trova, se è solo il sesso che cerca, ripeto.
Se poi vuole trovare reale attrazione ed intesa è un altro paio di maniche; ma per pura legge matematica comunque ha le % molto più a favore di una controparte maschile - limitatamente a quell'ambiente, intendo.
Ovviamente se non ci sono impedimenti di altro tipo, si parla di una ipotetica persona nella famigrata "media".
Non capisco il tirare in ballo i discorsi sulle possibili difficoltà a relazionarsi etc, ricondurre il caso generale alla propria sfera personale, se il discorso è in astratto sul generale appunto.
Uno/a che ha particolari esigenze, problemi o difficoltà in primis neanche userà quei siti.
Io posso parlare certamente per me e dire che non riuscirei a ricercare sesso in quel modo, o che se lo facessi ed avessi conferme finirei comunque a voler avere un grado di attrazione molto alto, conoscere prima la persona etc perchè ho determinate esigenze e difficoltà (che questo sono, non ci prendiamo in giro) ad avere rapporti sessuali occasionali con persone che conosco poco e nulla, sulla base del solo desiderio sessuale. Necessito di certe sicurezze.
Ma sono ben conscio che la situazione generale è diversa; non tiro in ballo la mia dimensione personale per confutare un discorso oggettivo sull'ambito generale.
A me pare invece che, come ha fatto notare Antonius, ci sia questa equazione per cui se si esprime un desiderio sessuale, la voglia di poter fare sesso, avere partner sessuali, si passa subito per quelli che mettono questa dimensione al centro della loro vita, pensano solo a quello, sono convinti che risolverà tutti i loro problemi.
Si tralascia proprio che non è nemmeno tanto il discorso del sesso fine a sè stesso quello sottostante, ma quello riguardante il sentirsi castrati nell'impossibilità di esprimere una propria parte di sè, negati la possibilità di vivere la propria sessualità, costretti a dover sempre sublimare un bisogno naturale ed istintivo.
Individui a cui manca sempre una parte della propria vita affettiva.
Credo che questo confronto che avviene spesso tra le possibilità in ambito sessuale femminile e maschile sia principalmente atto a far capire che sono condizioni molto diverse quella in cui non si riesce a vivere la propria sessualità.
In una l'impossibilità è più che altro dettata da blocchi interni che portano a non mettersi in gioco, ad avere difficoltà nel farlo ( e ripeto, non sono argomenti da meno o meno degni di nota); ma c'è la consapevolezza che se lo si facesse i partner li si potrebbe anche trovare. Una possibilità di scelta ci sarebbe.
Nell'altra situazione oltre alle proprie difficoltà c'è anche la consapevolezza che è il proprio sesso di appartenenza, la propria condizione esistenziale, a limitare le possibilità di vivere liberamente la propria sessualità. Che mettersi in gioco equivale molto facilmente ad ottenere solo indifferenza, o a dover competere aspramente per un qualcosa che invece dovrebbe essere spontaneo, una parte della vita di ciascuno.
Ed invece diviene una gara per poter vivere una parte di sè.
Poi sulla gradevolezza dei partner si può aprire una parentesi, ma da un lato la possibilità di scelta c'è, dall'altro no.
Poco importa dire " eh ma son tutti disperati", " eh ma nessuno mi piacerà" - la frustrazione sessuale maschile deriva principalmente dal fatto di essere consci in ogni singolo fottuto momento della propria esistenza che quella possibilità di scelta, per la maggioranza, non c'è.
Che in questo contesto sociale si è limitati in funzione del proprio sesso, da qualcosa su cui non si può intervenire (salvo interventi drastici).
Su questo aspetto putroppo credo ci sia una specie di incomunicabilità tra i sessi; perchè la condizione femminile porta a sentirsi sempre viste un po' come possibili oggetti, persone che esitono solo per far svuotare le palle di qualcuno. Il proprio sesso è visto come un ostacolo al poter essre conosciute come persona, perchè si ha la sensazione l'altro si rapporti solo in funzione di esso ( "se non fossi donna/se fossi un uomo non mi cagherebbe di striscio")
Non penso si possa mettersi facilmente nell'ottica di sapere cosa vuole dire invece costantemente sapere che la tua sessualità la dovrai vivere sempre come competizione con altri; salvo casi fortuiti. La possibilità di voler semplicemente fare sesso, manifestarlo e trovare una ( o più) persona che condivida questo desiderio, senza doversi sempre dimostrare " forti", poter vivere spontaneamente questa dimensione... per la maggioranza degli uomini è pura utopia.
( chiaro valga anche il contrario, per un uomo è difficile capire cosa possa voler dire essere considerati " oggetti" sessuali e basta, perchè quando sei abituato a non venire considerato proprio quello potrebbe già sembrarti un passo avanti notevole).
Però della frustrazione sessuale maschile, che è un fenomeno sociale rilevante e dilagante, pare che nessuno voglia prendersi il carico di affrontare l'argomento senza liquidarlo come un essere ossessionati dal sesso, voler solo scopare.
Quando invece è qualcosa che permea così tanto il tessuto sociale, i rapporti tra persone, che farsi domande e chiedersi se c'è qualcosa che non va a livello generale dovrebbe essre la risposta immediata.
|
sfidi la mia capacità di concentrazione
non è che trasferissi la cosa propriamente su di me, però sì, io i ragionamenti che si fanno sul forum li trasferisco nell'ambito delle persone di fobia sociale, dato che siamo su fobia sociale e non nel forum sui rapporti di coppia.
sulla seconda parte del discorso può darsi tu abbia ragione o torto, davvero non ho conoscenze od opinioni in proposito di tale argomento o delle frustrazioni sessuali degli uomini, sono completamente fuori dal mondo in questi termini.
|
|
21-11-2016, 18:48
|
#205
|
Esperto
Qui dal: Jul 2012
Messaggi: 5,188
|
L'unico modo che mi viene in mente per non pagare per il sesso, con annunci di donne, e quando lei è accoppiata con lui consenziente (cuckold).
|
|
21-11-2016, 18:58
|
#206
|
Esperto
Qui dal: Jun 2010
Ubicazione: Near Rome
Messaggi: 11,532
|
Quote:
Originariamente inviata da Harold Finch
L'unico modo che mi viene in mente per non pagare per il sesso, con annunci di donne, e quando lei è accoppiata con lui consenziente (cuckold).
|
Si ma anche lì non è che prendono a scatola chiusa...come al solito selezione abbestia...altrimenti ognuna avrebbe la fila di uomini a pisello in mano fino giu al portone...
|
|
21-11-2016, 19:07
|
#207
|
Banned
Qui dal: Dec 2013
Ubicazione: toscanaccio
Messaggi: 14,398
|
Quote:
Originariamente inviata da Wrong
Quoto Abuela ci sono siti zozzissimi che fanno paura, non ne consiglio l'uso. Altrimenti ci sono le disco frequentate da 50enni divorziate.
|
le 50enni divorziate esistono e trombano pure, ma fanno la loro cernita come tutte le donne
ripeto i siti esistono e anche le donne cercano sesso, ma sono moooolto selettive mi stupisce che tu non lo capisca
|
|
21-11-2016, 19:08
|
#208
|
Esperto
Qui dal: Apr 2010
Messaggi: 11,592
|
Ma come si chiama il sito trucidissimo e zozzone con il nome di donna? Roba che quando ci entri dentro diventi asessuato
|
|
21-11-2016, 19:10
|
#209
|
Esperto
Qui dal: Apr 2010
Messaggi: 11,592
|
Quote:
Originariamente inviata da tersite
le 50enni divorziate esistono e trombano pure, ma fanno la loro cernita come tutte le donne
|
Macché! Allora dovete venire tutti da me, ve ne presento 2, dopo però non lamentatevi con me se sono molto opinabili e non vi mollano più!
|
|
21-11-2016, 19:12
|
#210
|
Esperto
Qui dal: Jun 2010
Ubicazione: Near Rome
Messaggi: 11,532
|
Quote:
Originariamente inviata da Wrong
Ma come si chiama il sito trucidissimo e zozzone con il nome di donna? Roba che quando ci entri dentro diventi asessuato
|
Laurax?
cmq ho bazzicato non da iscritto anche forum e siti di incontro per scambisti e gente ultra trasgressiva....gli annunci di singole che cercano singoli si contano sulle dita della mano, la maggior parte sono coppie che cercano coppie o singole, o singole che cercano singole....
Anche le rarissime donne che cercano uomini scrivono che cmq il tutto prevede una attenta selezione fisica e caratteriale...
Per dire anche nei privè dove si pensa che ogni donna sia arrapata e disponibile con chiunque, in realtà quasi tutte stanno li col partner per giocare solo con altre coppie o singoli di bell'aspetto, infatti spesso i locali pagano donne che si occupano di "svuotare" a fine serata i singoli che se ne andrebbero a mani vuote (e palline piene) dopo aver speso fior di euro per l'ingresso...
|
Ultima modifica di Myway; 21-11-2016 a 19:15.
|
21-11-2016, 19:16
|
#211
|
Esperto
Qui dal: Apr 2010
Messaggi: 11,592
|
Quote:
Originariamente inviata da Myway
Laurax?
|
No, ecco: cercando siti incontri sesso è uscito fuori MorenaX XD XD XD
Ma come si fa a mettere un nome del genere a un sito d'incontri???
|
|
21-11-2016, 19:17
|
#212
|
Esperto
Qui dal: Jun 2010
Ubicazione: Near Rome
Messaggi: 11,532
|
Quote:
Originariamente inviata da Wrong
No, ecco: cercando siti incontri sesso è uscito fuori MorenaX XD XD XD
Ma come si fa a mettere un nome del genere a un sito d'incontri???
|
bè stesso genere di sito, laurax, morenax, annunci69, dueperdue....
|
|
21-11-2016, 19:19
|
#213
|
Banned
Qui dal: Dec 2013
Ubicazione: toscanaccio
Messaggi: 14,398
|
Es. di annuncio ma vi assicuro che sono tutti più o meno così , non dico il sito nè l'utentessa per non fare pubblicità ...
Quote:
PER I SINGOLI ATTENZIONE:
--INUTILE CHE MI SCRIVETE NON VI LEGGO NEANCHE SE NON CONFORMI A QUESTE REGOLE-
-MAX 40 ANNI
-POCHI PELI ANZI NULLA
-DO PRECEDENZA AI CALIBRI GROSSI (MISURE SOPRA I 20CM)
-EDUCATI E RISPETTOSI
-NON FUMATORI
-ODIO I MALEDUCATI
-NON ACCETTO SINGOLI CON POCHE FOTO ANZI 1 /2 O SENZA DESCRIZIONE O FEEDBACK
-AVERE UN CORPO PULITO SANO E ASCIUTTO
-NO UOMINI GAY
-AMO GLI UOMINI DI COLORE
-FOTO E FOTO DEL VOSTRO CORPO NON NECESSARIAMENTE DEL VOSTRO PISELLO CHE A DIRLA TUTTA SONO TUTTI UGUALI
-CERCO LA DIVERSITÀ!!CHI MI PRENDE DI TESTA POTRÀ AVERE ANCHE OLTRE IL CULO (SÌ ADORO IL LATO B)
ACCETTERÓ SOLO PROFILI CHE SIANO CONFORMI ALLA.DESCRIZIONE MEGLIO SE RISERVATI E DISCRETI
|
|
|
21-11-2016, 19:25
|
#214
|
Esperto
Qui dal: Apr 2010
Messaggi: 11,592
|
Quote:
Originariamente inviata da tersite
Es. di annuncio ma vi assicuro che sono tutti più o meno così , non dico il sito nè l'utentessa per non fare pubblicità ...
|
Ladybaroque o sessobollente non hanno messo tante pretese
|
|
21-11-2016, 19:32
|
#215
|
Esperto
Qui dal: Jun 2010
Ubicazione: Near Rome
Messaggi: 11,532
|
Quote:
Originariamente inviata da Wrong
Ladybaroque o sessobollente non hanno messo tante pretese
|
si accontentano di 18 cm?
|
|
21-11-2016, 19:33
|
#216
|
Banned
Qui dal: Dec 2013
Ubicazione: toscanaccio
Messaggi: 14,398
|
attenzione che ci sono anche le fake : basta vedere i commenti nessuno l'ha mai incontrata , non risponde ai messaggi etc... oppure chiede prestazioni in cambio di denaro
o addirittura è un uomo
|
|
21-11-2016, 19:38
|
#217
|
Esperto
Qui dal: Apr 2010
Messaggi: 11,592
|
Il topic da vagina taumaturga si è trasformato in vagina farlocca
|
|
21-11-2016, 19:44
|
#218
|
Banned
Qui dal: Dec 2013
Ubicazione: toscanaccio
Messaggi: 14,398
|
ecco questo è un annuncio più umano
peccato che sia assai poco attraente ho visto le foto e non è cosa , e ha pure feeedback positivi quindi esiste e 'incontra'
Quote:
Ripeto quello che cerco.
una giornata di svago, con la persona giusta. Che mi porta in giro, passeggiando, dialogando, scambio di opinioni, pranzando insieme, un po di passione, e saro' tutta per te.
Ma anche gentile e corretto.
per i singoli che non sanno leggere, be non è colpa mia, saranno cestinati. Accetto amicizia solo dopo conoscenza, quindi non chiedetela prima verra rifiutata,
per quelli che gentilmente pretendono una risposta, e non rispondo vuol dire che la cosa non mi interessa. Spero che sia tutto chiaro.
un'ultima cosa importante, il primo incontro solo caffe. Qualche volta esco anche con mio marito curioso bsex.
|
|
|
21-11-2016, 21:15
|
#219
|
Esperto
Qui dal: Nov 2008
Ubicazione: Jupiter and Beyond the Infinite
Messaggi: 19,230
|
Concordo con tutto quanto ha scritto The Sleeper.
Tra l'altro, la frustrazione sessuale maschile è un problema quasi per nulla trattato a livello psicologico, mai visto un terapeuta che lo metta nell'elenco dei malesseri di cui si occupa.
|
|
21-11-2016, 23:53
|
#220
|
Esperto
Qui dal: Dec 2014
Ubicazione: Lombardia
Messaggi: 11,687
|
Quote:
Originariamente inviata da The_Sleeper
A me pare invece che, come ha fatto notare Antonius, ci sia questa equazione per cui se si esprime un desiderio sessuale, la voglia di poter fare sesso, avere partner sessuali, si passa subito per quelli che mettono questa dimensione al centro della loro vita, pensano solo a quello, sono convinti che risolverà tutti i loro problemi.
[...]
Non penso si possa mettersi facilmente nell'ottica di sapere cosa vuole dire invece costantemente sapere che la tua sessualità la dovrai vivere sempre come competizione con altri; salvo casi fortuiti. La possibilità di voler semplicemente fare sesso, manifestarlo e trovare una ( o più) persona che condivida questo desiderio, senza doversi sempre dimostrare " forti", poter vivere spontaneamente questa dimensione... per la maggioranza degli uomini è pura utopia.
[...]
Però della frustrazione sessuale maschile, che è un fenomeno sociale rilevante e dilagante, pare che nessuno voglia prendersi il carico di affrontare l'argomento senza liquidarlo come un essere ossessionati dal sesso, voler solo scopare.
Quando invece è qualcosa che permea così tanto il tessuto sociale, i rapporti tra persone, che farsi domande e chiedersi se c'è qualcosa che non va a livello generale dovrebbe essre la risposta immediata.
|
Cazzo.
|
Ultima modifica di Blue Sky; 21-11-2016 a 23:55.
|
|
|
Discussioni simili a La vagina taumaturga - il ciccio taumaturgo
|
Discussione |
Ha iniziato questa discussione |
Forum |
Risposte |
Ultimo messaggio |
Vagina corta o profonda?
|
Fenrir |
Forum Sessualità (solo adulti) |
3 |
03-01-2014 20:09 |
|