La solita rabbia che mi pervade, il solito disgusto immenso che provo e la grande voglia di mettere alla gogna chiunque mi capiti a tiro.
Perché questo? Perché da emarginato sociale mi sento come un futuro immigrato che tenterà si passare il Brennero: rimarrà confinato nella terra di nessuno.
Facebook suggerisce le "amicizie da stringere", per non sapere né leggere né scrivere scorro random la marea di aborti mancati che sembrano non finire mai. Questa ha 6 amici in comune, questo 4, quest'altra 11...
Tutti che sembrano essere in competizione vomitando foto sul profilo, postano ogni sorta di qualsivoglia categoria di inutilità mediatiche, giusto per guadagnare likes e qualche commento dei parenti che solo nelle loro famiglie sono tutti felici di portare lo stesso cognome.
Persino il più sconosciuto riscuote successo, ma non è questo il punto.
Il punto di tutto questo piagnisteo è l'odio represso che mi causa un travaso di bile.
La cosa più insopportabile, più di un fendente, è quella di non vivere.
Ma sì, guardate gli altri nelle foto: sono tutti sorridenti, si scambiano altisonanti riverberi di pace amore ed armonia.
Poi guarda questa! Fa i selfie provocanti e usa una sorta si frase aforisma per giustificare sapientemente il suo essere cagna. Ma se glielo fai notare sei uno sporco maschilista al pari di chi manda il cazzo in chat.
Provo un viscerale senso dell'ingiustizia nei miei confronti, sono stanco di vivere male, di ritrovarmi a vagare in questo mondo di capitalisti superficiali senza alcuna meta, in preda alla rabbia proprio come l'immigrato tipo che vorrebbe superare la barriera del politicamente scorretto.
L'esplosione della volgarità, la quintessenza dell'ipocrisia, la massima espressione del buonismo tutta radunata in qualche locale server che nessuno si prende la briga di scandagliare.
Ecco cosa mi porta a scatenare tutto ciò.
Vorrei giustiziare indifferentemente tutto il genere umano, dal primo all'ultimo individuo coleroso.
Vorrei andare nelle case delle persone per massacrarle violentemente.
Vorrei ristabilire l'ordine in questo incrocio di feccia senza precedenze.
Vorrei essere il nuovo padrone del mondo.
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk