Quote:
Originariamente inviata da dottorzivago
In questo periodo ho la fortuna di percorrere il viaggio per, andare e tornare, insieme ad una ragazza che ha i miei stessi orari. Questa ragazza è carina, la conoscevo gia ed cosi avrei la possibilità di riscambiarci 4 chiacchiere e riallacciarci un po i rapporti.
Premetto che lei è fidanzata e che io ho avuto una bella cotta per lei anni e anni fà, ma nonostante questo mi è simpatica e è piacevole incontrarla, anche se l'idea di corteggiarla non mi è piu ritornata.
|
Quote:
Originariamente inviata da dottorzivago
Si gliel'avevo detto e fatto capire con il mio atteggiamento e con un paio di sms mooolto chiari! Ero cotto e anche se era fidanzata è stata una delle due volte in cui mi sono dichiarato.Mi presi un bel 2 di picche ma almeno mi tolsi un sassolino.
Lei dopo si lasciò, la incontrai nel periodo da single e la trattai come una semplice amica-conoscente, lei uguale non era interessata a me. Da due anni circa è fidanzata.
Questo mi fa pensare all'assurdità della realta che è veramente sbilanciata in favore di una carina!!!
No a lei nn da fastidio essere "cercata da lui" perche?.......perchè omai è abituata cosi da anni e anni!!! dai tempi del liceo....università....e ora lavoro, quando una è bella viene un pò viziata...
|
Ma questo viaggio in treno assieme e' solo per un periodo?Forse sarebbe meglio,almeno se fossi io al posto tuo.Il suo fidanzato lo conosci e ti chiedi cosa puo' avere lui che tu non hai?Certo sono domande che non portano a niente ma credo venga spontaneo porsele....
E quando tu gli mandasti gli sms ecc....all'epoca della cotta ti ricordi cosa ti rispose per darti il due di picche?Qualcosa di originale o sempre le solite cose....