Quote:
Originariamente inviata da dottorzivago
Si gliel'avevo detto e fatto capire con il mio atteggiamento e con un paio di sms mooolto chiari! Ero cotto e anche se era fidanzata è stata una delle due volte in cui mi sono dichiarato.Mi presi un bel 2 di picche ma almeno mi tolsi un sassolino.
Lei dopo si lasciò, la incontrai nel periodo da single e la trattai come una semplice amica-conoscente, lei uguale non era interessata a me. Da due anni circa è fidanzata.
Sinceramente non puo nascere nessuna storia tra qualcuno di noi 3......lui è completamente diverso a lei! Caratterialmente e fisicamente lui sfigurerebbe di brutto e senza contare che ha a malapena 15 anni di più! Io oramai ho perso le speranze e nn mi ripresenterei come uno spasimante davanti a lei! HO UNA DIGNITA'! Lei è fidanzata!!!!
Questo mi fa pensare all'assurdità della realta che è veramente sbilanciata in favore di una carina!!!
No a lei nn da fastidio essere "cercata da lui" perche?.......perchè omai è abituata cosi da anni e anni!!! dai tempi del liceo....università....e ora lavoro, quando una è bella viene un pò viziata...
|
Hai fatto bene a provarci lo stesso.Una speranza minima c'era,non sarebbe la prima volta che una molla il fidanzato per mettersi con un'altro.Sempre che le interessi.La tua storia me ne ricorda una mia di quando avevo 22 anni,un po' simile ed e' finita allo stesso modo.Per fortuna la tipa abita a 80 km da casa mia e non c'e' pericolo la incontri per strada.Meglio cosi,starei male e basta.Con questa ragazza non riuscivo a rassegnarmi ad avere solo una amicizia e ho preferito troncare,se no avrei sofferto e basta.Avevo capito che non c'era nessuna possibilità,d'altronde ne aveva a decine di pretendenti capirai....era pure in quinta liceo,figurati!
Ho avuto la malaugurata idea di cercarla su facebook poco tempo fà e l'ho trovata.Cavolo sembra incredibile,ma quando ho visto le sue 2 foto ho cominciato ad avere dei crampi allo stomaco e sono passati tantissimi anni

vorrà pur dir qualcosa!
Non so dove abiti ma mi piacerebbe un giorno incontrarti a qualche raduno,abbiamo precedenti molto simili.Io comunque il 2 dicembre sono al raduno di bologna nel caso!Chissà quanti qui dentro hanno storie simili alle nostre....
Le ragazze molto carine fanno strage continuamente,posso capire che debbano dare un sacco di risposte negative.Comunque,come ho già detto,ho conosciuto anche ragazze molto carine delle quali non mi importava niente,non mi davano nessuna emozione particolare ma quella li mi mandava completamente fuori di testa.Ancora adesso se la incontrassi mi farebbe lo stesso effetto.Ci sono dei misteri irrisolvibili davvero!