Quote:
|
Ma tu ti eri preso una cotta per questa ragazza,glielo avevi detto?come e' andata?Oppure era già fidanzata all'epoca?
|
Si gliel'avevo detto e fatto capire con il mio atteggiamento e con un paio di sms mooolto chiari! Ero cotto e anche se era fidanzata è stata una delle due volte in cui mi sono dichiarato.Mi presi un bel 2 di picche ma almeno mi tolsi un sassolino.
Lei dopo si lasciò, la incontrai nel periodo da single e la trattai come una semplice amica-conoscente, lei uguale non era interessata a me. Da due anni circa è fidanzata.
Sinceramente non puo nascere nessuna storia tra qualcuno di noi 3......lui è completamente diverso a lei! Caratterialmente e fisicamente lui sfigurerebbe di brutto e senza contare che ha a malapena 15 anni di più! Io oramai ho perso le speranze e nn mi ripresenterei come uno spasimante davanti a lei! HO UNA DIGNITA'! Lei è fidanzata!!!!
Questo mi fa pensare all'assurdità della realta che è veramente sbilanciata in favore di una carina!!!
No a lei nn da fastidio essere "cercata da lui" perche?.......perchè omai è abituata cosi da anni e anni!!! dai tempi del liceo....università....e ora lavoro, quando una è bella viene un pò viziata...