E' simile a storie che ho gią sentito decine di volte.
Una ragazza carina con molti pretendenti,caso strano

In effetti il mondo degli adulti e' una lotta continua gli uni contro gli altri,in tutti i campi.In campo amoroso poi non ne parliamo.E i piu' deboli,timidi,ecc... quasi sempre soccombono!
Poi che questo ragazzo gią fidanzato ami molto parlare con lei(indice forse che le interessa)non lo trovo sconcertante.Cioe' e' sbagliato in teoria,ma nella pratica di persone gią fidanzate che hanno interesse per altre persone e' una storia gią vista svariate volte.Non e' corretto ma la correttezza vi pare sia di questo mondo?Si buonanotte!
In effetti secondo me ci sono persone che si fidanzano/sposano non dico col primo che capita ma la prima che ci sta.Poi magari ne incontrano un'altra che gli piace di piu' e non ci pensano un attimo a fare i galletti.
Queste persone scorrette spesso hanno piu' successo con l'altro sesso di altre persone piu' corrette che invece ottengono risultati disastrosi.
Ma tu ti eri preso una cotta per questa ragazza,glielo avevi detto?come e' andata?Oppure era gią fidanzata all'epoca?
Certo che ste ragazze molto carine a ricevere proposte da molti ragazzi non deve essere facile da gestire la cosa.L'ho imparato anche io a mie spese anni fą!