FobiaSociale.com  

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ

Vai indietro   FobiaSociale.com
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2012, 21:00   #11
liuk76
Banned

Quote:
Originariamente inviata da dottorzivago Visualizza il messaggio
Ragazzi è estenuante la cosa, non è possibile cosi!!! Io a questo punto ho detto "ok basta" se lei vuole parlare mi dve venire a cercare se no chissenefrega! Non è possibile che con una ragazza se è un minimo carina, uno per relazionarsi un minimo debba fare a guerra con altri allupati!!!
Vado un po' controcorrente nella lettura...
Perché definisci Tizio allupato?
Non trovo sensato che sia sufficiente dimostrare interesse sistematicamente per una persona, anche se questo nasce solo in base all'esteriorità, per essere bollati negativamente (allupato infatti è una valutazione NEGATIVA).
Per i miei canoni morali critico solo il fatto che ci prova pur essendo fidanzato. Personalmente prima lascerei e poi ci proverei.

Magari è insistente, magari è fastidioso perché impedisce un dialogo senza disturbo tra te e lei ma definirlo squallido no di certo.

Poi bisogna vedere l'oggetto degli interventi. Chiaro anche che se esce con frasi moleste e bieche è da bollare negativamente.

Inoltre, lei non manifesta disagio per questa continua intromissione? Mi aspetto di sì se NON lo gradisce altrimenti devo concludere il contrario, magari perché lei ama fare la "profumiera" oppure lui, nonostante l'insistenza, è un PUA.

Capisco il disagio ma trovo normale, finché non si scade nel tamarro, che se uno prova interesse per una persona cerchi di stabilire un contatto e che l'essere carina sia uno stimolo in più per suscitare interesse.
Certo è che non deve mai mancare un minimo di spazio e rispetto per gli altri

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34.