Quote:
Originariamente inviata da dottorzivago
Non è possibile che con una ragazza se è un minimo carina, uno per relazionarsi un minimo debba fare a guerra con altri allupati!!!
|
E la tua è anche una situazione relativamente liscia.
Una volta a me in un bar/disco [in cui sono stato trascinato da altri] mi è capitato che mi sono messo a chiacchierare con una ragazza, poi è arrivato un figobullo (che ero certo non essere il suo ragazzo) altissimo e con spalle very large e si è letteralmente parato tra me e la ragazza interrompendo la nostra conversazione, dandomi le spalle, di modo che lei non potesse praticamente neanche vedermi. Stizzito, mi sono reintrodotto nel "cerchio" cercando di continuare la conversazione con la ragazza, mettendomi "alla pari" con lui. Essere alla pari con me evidentemente non gli andava a genio, per cui si rivolge a me e mi fa: "
Tu DEVI restartene lì nell'angolo". Non sapevo come rispondere e mi sono sentito talmente offeso e umiliato che me ne sono andato lasciandolo conversare con la tipa, che poi si è portata via dal locale (presumibilmente per trombarsela).