|
In questo periodo ho la fortuna di percorrere il viaggio per, andare e tornare, insieme ad una ragazza che ha i miei stessi orari. Questa ragazza è carina, la conoscevo gia ed cosi avrei la possibilità di riscambiarci 4 chiacchiere e riallacciarci un po i rapporti.
Premetto che lei è fidanzata e che io ho avuto una bella cotta per lei anni e anni fà, ma nonostante questo mi è simpatica e è piacevole incontrarla, anche se l'idea di corteggiarla non mi è piu ritornata.
Oltre a lei, ci sono altri pendolari che ormai ho conosciuto. Tra questi c'è un ragazzo (fidanzato anche lui) a cui piace questa ragazza. Ebbene si.......attacca bottone dall'inizio fino alla fine.... se parlo con le lui si "intromette" nella chiacchiera e inizia il suo dialogo.
Ragazzi è estenuante la cosa, non è possibile cosi!!! Io a questo punto ho detto "ok basta" se lei vuole parlare mi dve venire a cercare se no chissenefrega! Non è possibile che con una ragazza se è un minimo carina, uno per relazionarsi un minimo debba fare a guerra con altri allupati!!!
|