Per chi si domandasse da dove deriva la citazione, è presto detto: dalla canzone Robespierre degli Offlaga Disco Pax.
Dunque, voi vi ricordate della vostra prima Sega© o più in generale dei primi tempi in cui avete iniziato a masturbarvi, delle fantasie che avevate, dei sotterfugi che escogitavate per non farvi vedere ecc.?
Io ricordo che il primo titillamento di cui ho un'immagine precisa fu nel 199x: ai tempi il mondo intero era sconvolto dalle esplosioni atomiche, gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto di desolati deserti...era una domenica, mancavano tre giorni all'inizio della scuola (ultimo anno delle medie), facendo una rapida ricerca sull'inizio degli anni scolastici in quel periodo ho scoperto che era il 15 settembre...in realtà era da diversi mesi che mi trastullavo in solitaria senza mai arrivare al "dunque". Va detto che essendo un ragazzino solitario, poco sapevo di queste cose: sentivo i coetanei parlare di questa famosa Sega© (Megadrive, Master System) ma in verità aveva scarsa cognizione di come funzionasse il tutto.
Tuttavia la mia spinta sessuale mi portò a fare le cose agevolmente da solo: stavo guardando una puntata di b̴͓́ẻ̸̖̦͘ā̶̰̠̐͆͆u̵̬̥̙̬̒t̶̗̩̣̏̈́̎i̵͔̯̾͐͋͛ͅf̵̦̜͗̄ͅu ̴͈̬̬̓̒̇̕l̶͚̮͠ e c'era una delle attrici che mi piaceva tantissimo (non dirò mai chi era comunque). Ecco, mi piaceva molto Katherine Kelly Lang che faceva il personaggio di Brooke Logan e mi ispirai a lei per dare sfogo a questo "drive". Non sapendo nulla però, non ero nemmeno a conoscenza del fatto che alla fine c'era l'orgasmo. Quando questo arrivò mi sconvolse non poco: pensai che fosse una cosa grave, da evitare, che mi sarebbe uscito sangue e quant'altro (questo fa la disinformazione). Mi promisi che non l'avrei più fatto, ma prima del tramonto me ne feci altre due. Tempi eroici che purtroppo non torneranno...
Ho già parlato di questa cosa ma non credo di aver mai aperto un topic apposito...
|