FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Sessualità (solo adulti)
Rispondi
 
Vecchio 07-12-2021, 23:07   #1
Esperto
L'avatar di Soddisfatto
 

Scusate se torno sul tema, ma questo di cui parlerò nuovamente è il mio unico problema e cioè il mio brutto aspetto esteriore.
Oggi parlerò di che effetti ha avuto su di me l'essere brutto, effetti che oggi, a 30 anni, ritengo essere piuttosto positivi. Cercherò di essere breve e se dovessi dimenticare qualcosa l'aggiungerò in seguito qualora dovesse venirmi in mente e la discussione dovesse andare avanti (spero di si).
Dunque, come qualcuno già sa, a causa del mio viso, non sono mai riuscito ad avere nemmeno un appuntamento con una ragazza. La cosa l'ho però accettata molto presto, verso i 22 anni, periodo in cui mi vantavo della mia bruttezza e avevo deciso di smettere definitivamente con gli approcci per un certo lasso di tempo. Insomma la mia vita andava a gonfie vele (e va tuttora). Con le donne avevo chiuso e se avevo desideri sessuali ripiegavo sulla masturbazione perchè la sessualità di un brutto, come ritenevo all'epoca, aveva solo quella finalità. Da quando sono andato a vivere da solo, trasferendomi a diversi chilometri dalla mia famiglia, dopo la laurea e aver trovato un primo impiego, scelta di cui sono tuttora felice, è come se qualcosa fosse rinato in me. Avevo deciso di darmi un'altra possibilità ma sapevo che gli approcci diretti non facevano al mio caso. In breve, se mi interessava una ragazza, cercavo di sondare il territorio e provavo a dialogarci ma volta dopo volta, dal momento che sembrava che loro interagissero con me solo per farmi un favore, il dialogo tra me e la lei di turno svaniva del tutto. Diciamo che però all'epoca una possibilità me la davo, e di questo me ne pento molto, anche se non concludevo mai niente. Poco per volta le ragazze che mi interessavano, verso i 27-28 anni, mi limitavo a guardarle e fantasticavo come sarebbe potuto essere avere una relazione con loro. Ero vergine, e lo sono tuttora, e mi capitava spesso di fantasticare su di loro, immaginavo di farci l'amore. Per sdrammatizzare, facevo del sesso gratis e sicuro.
Adesso, a 30 anni, ho maturato una certa consapevolezza e dato che alla mia situazione di "fallito sentimentale e sessuale" non vi alcun rimedio, a causa solo del motivo precedentemente espresso, il mio interesse per il sesso opposto è del tutto svanito, non guardo nemmeno le donne e cerco in tutti i modi di evitare di interagirci. Di fatto, le uniche donne con cui parlo sono le mie colleghe al lavoro, tutte impegnate e mi sta bene. I miei stimoli sessuali sono del tutto morti e sono diversi mesi che nemmeno mi masturbo più. Mi rendo conto che non ha affatto senso che mi interessi una donna dal momento che sono ben consapevole che non verrò mai ricambiato e fortunatamente di donne non ne conosco affatto e nemmeno ci tengo.
Tornando alla mia libido, negli ultimi due anni ho notato che, d'estate, vedere donne vestite in maniera provocante, che ad esempio indossano top o magliette corti, mi da un incredibile senso di disagio. Sia chiaro, non le sto giudicando e ognuno può vestirsi come vuole, ma si tratta di visioni troppo disturbanti per me e perciò evito di guardare.
La mia sessualità non esiste più e mi piace. Mi piace non avere stimoli sessuali ed essere diventato un eunuco perchè in quanto ragazzo bruttissimo questa è una vera fortuna. L'idea di abbracciare un corpo femminile, avere intimità con una donna mi atterrisce ed è una paura che so che non ha senso dal momento che sono esperienze che non vivrò mai. Ma paradossalmente è una paura che mi permette di essere sereno con me stesso perchè ciò che mi spaventa, come detto precedentemente, non accadrà mai.
Vecchio 08-12-2021, 07:27   #2
Esperto
 

Un bel papiro per parlare di un problema che NON hai.
Mah.
Se sei tanto "soddisfatto" dovresti parlare di tutto quello che ti entusiasma e va a gonfie vele, non tornare sempre a battere sullo stesso chiodo.
Oppure ammettere che un problema che ti ossessiona ce l'hai e lo accusi eccome.Mi sembri l'opposto di uno che ci ha messo una pietra sopra.
Si può vivere dignitosamente anche senza mentire a se stessi e voler essere "sereni" a tutti i costi. Non c'è niente di male a soffrire per qualcosa che non si ha, è la vita. Sempre a gonfie vele non va a nessuno.

Ultima modifica di claire; 08-12-2021 a 07:31.
Vecchio 08-12-2021, 10:34   #3
Esperto
L'avatar di Soddisfatto
 

Che senso ha soffrire per qualcosa che non si ha e non si potrà mai avere?
Ringraziamenti da
esteem (08-12-2021)
Vecchio 08-12-2021, 12:46   #4
Esperto
L'avatar di muttley
 

Se ti va potresti specificare perché e in che cosa ti ritieni tanto brutto?
Vecchio 08-12-2021, 13:32   #5
Esperto
L'avatar di Soddisfatto
 

Quote:
Originariamente inviata da Architeuthis- Visualizza il messaggio
35 anni: bruttezza fuori norma e zero appuntamenti o uscite da solo con donne, zero amicizie dal vivo con donne, la sola idea del contatto fisico mi genera crisi di ansia, nessuna foto da solo con donne e nelle foto di gruppo non le tocco mai come fanno gli altri (tipo mano sul fianco), quindi capisco, non ho suggerimenti.
Tranquillo, non cerco suggerimenti ma voglio semplicemente riportare la mia esperienza. Poi giustamente sono bruttissimo anche io e quindi che soluzioni dovrebbero esserci? Anche a me in ogni caso la sola idea di toccare o essere toccato da una donna mi suscita un misto di paura e quasi disgusto. Con che coraggio toccherebbe un cesso come me? Mi farebbe schifo per lei.
Vecchio 08-12-2021, 15:36   #6
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Soddisfatto Visualizza il messaggio
Che senso ha soffrire per qualcosa che non si ha e non si potrà mai avere?
Che senso ha ribadire e ribadirsi che non si ha un problema? É come festeggiare il non compleanno.
Ai problemi che non si hanno non si pensa nemmeno.
Vecchio 08-12-2021, 16:22   #7
Esperto
L'avatar di Varano
 

mi sembri quelli che dicono che vivono bene senza soldi e senza proprietà-
Vecchio 08-12-2021, 16:28   #8
Esperto
L'avatar di Soddisfatto
 

Quote:
Originariamente inviata da Goh Visualizza il messaggio
Cosa ne pensi del sesso a pagamento?
Nemmeno morto. Ho già spiegato i motivi ma ne aggiungerei un altro. In passato avrei voluto sperimentarlo con qualcuna che avrebbe davvero voluto farlo con me e non dietro pagamento. E' un'ulteriore conferma di quanto io faccia schifo.
Vecchio 08-12-2021, 16:29   #9
Esperto
L'avatar di Soddisfatto
 

Quote:
Originariamente inviata da claire Visualizza il messaggio
Che senso ha ribadire e ribadirsi che non si ha un problema? É come festeggiare il non compleanno.
Ai problemi che non si hanno non si pensa nemmeno.
Se proprio vogliamo trovare un problema direi che si tratta del mio aspetto fisico non tanto delle conseguenze che questo mi ha portato.
Vecchio 08-12-2021, 17:25   #10
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Varano Visualizza il messaggio
mi sembri quelli che dicono che vivono bene senza soldi e senza proprietà-
A quelli credo, purché non vogliano convincermi spesso di quanto stanno bene.
Vecchio 08-12-2021, 17:47   #11
Esperto
L'avatar di Soddisfatto
 

Quote:
Originariamente inviata da Architeuthis- Visualizza il messaggio
Se fossi Luca Vetrone le foto le farei.
Ho appena visto su google chi fosse questo tipo. Se mi somigliasse non sarei un 30enne che non ha mai nemmeno baciato.
Vecchio 08-12-2021, 20:08   #12
Intermedio
 

Caro Soddisfatto posso capire il senso del topic e di ciò che vuoi esprimere dicendo di essere ormai rassegnato a una vita senza sesso e donne tuttavia viviamo in un mondo dove il sesso è ovunque anche nelle cose più easy cioè ci viene proposto in ogni salsa dalla tv alla radio ecc. I riferimenti sono in ogni cosa e non puoi sottrarti ai pensieri che automaticamente vengono quando si è sottoposti a certi "trigger" il pensiero fa star male anche un minimo seppur come dici sei abbastanza anestetizzato ma non basta purtroppo. Io ho poco meno di 30 anni e ho avuto abbastanza esperienze sia free che a pagamento ma per confermare le teorie redpill le ragazze sono venute con me solamente per il fattore look. (Money e status non li ho ahah) e ci credo che un ragazzo non attraente ai tempi di adesso dove l'estetica è ipervalutata faccia fatica a trovare una raga e si rassegni

Ultima modifica di Franz Macbeth; 08-12-2021 a 20:10.
Vecchio 08-12-2021, 20:14   #13
Intermedio
 

Quello a cui non credo é la questione che va tutto bene. Come fai a evitare anche una minima sofferenza?
Vecchio 08-12-2021, 22:22   #14
Esperto
L'avatar di Soddisfatto
 

Quote:
Originariamente inviata da Franz Macbeth Visualizza il messaggio
Quello a cui non credo é la questione che va tutto bene. Come fai a evitare anche una minima sofferenza?
Ora ti spiego. Ho affermato di essere privo di qualsiasi forma di bellezza esteriore e questo basta e avanza per arrivare vergine alla mia età. Preso atto della situazione dal momento che so già che non mi vorrà mai nessuna ragazza, nemmeno per disperazione, ho maturato l'idea che soffrire non serva a nulla. E' come soffrire perchè i cani abbaiano mentre si vuole che parlino. Non dipende da me. Non ci posso fare niente e lo devo accettare. Ti faccio un esempio un po' cruento e chiedo scusa in anticipo a te e a tutti gli altri. E' come nascere senza gambe e di conseguenza, purtroppo, non poter mai camminare per tutta la vita. Dopo un'iniziale sofferenza chi sfortunatamente nasce con questa disabilità riesce a trovare serenità e a vivere al meglio la sua vita nei limiti del possibile. Non voglio minimamente paragonare la mia situazione con quella appena descritta ma vorrei rendere l'idea al meglio possibile. Sono brutto (causa) e non avrò mai una ragazza (conseguenza) ma questo non mi impedisce di vivere una vita con altri tipi di soddisfazioni di tipo sociale e lavorative.

Riguardo al messaggio precedente a quello sempre tuo che sto quotando in questo momento ti posso ben dire che dal momento che non ho mai provato cosa voglia dire piacere ad una donna e sperimentare il sesso (lungi da me il voler ridurre una relazione a questo aspetto della vita) è come se mi fossi assuefatto alla mia solitudine sentimentale e non volessi più rinunciare. Per me le donne rimarranno sempre un mondo parallelo con cui essere del tutto incompatibile. Anni di rifiuti e disgusto nei miei confronti mi hanno aiutato con il tempo ad accettare la mia situazione del tutto irrimediabile. Poi un uomo brutto, anche solo bruttino, che vorrebbe avere una relazione e un rapporto sessuale non a pagamento è assolutamente ridicolo. Negli ultimi anni è palese che tutti gli uomini che hanno una relazione hanno un aspetto fisico non dico da modelli ma quantomeno piacente.
Magari le donne non avranno tutte gli stessi gusti in termini di estetica, d'accordo, ma si può benissimo dire che a piacere sono sempre gli stessi tipi di uomini. Insomma, è vero che non si può piacere a tutte ma è verissimo che sia possibilissimo, direi certo, che alcuni non possono affatto piacere a nessuna. Un tipo alla Alvaro Vitali o che somiglia all'amico di Martucci di un film "Un sacco bello" di Verdone è impossibile che possano piacere a qualcuna.

Poi sarà anche vero che le altre qualità come carattere o personalità siano importanti ma l'aspetto fisico è importante tanto queste altre due qualità, non prendiamoci sempre in giro. Nella mia discussione immediatamente precedente a questa ho fatto riferimento alle donne che parlano di "belli che non ballano". Potrà anche essere vero che magari li mandino a quel paese ma intanto una possibilità la darebbero e inoltre non significa affatto che andrebbero con un brutto solo perchè "balla". Non cerchiamo sempre di edulcorare la realtà.
Vecchio 09-12-2021, 12:08   #15
Intermedio
 

Ma quindi hai perso tutte le speranze anche se in giro ci sono tanti brutti accoppiati e ci sono corsi di seduzione che promettono miracoli a tutti? Complimenti se ci sei riuscito perché io non ce la farei a gettare del tutto la spugna cioè almeno non a 30 anni per il carattere che ho. Potrei pensare che sia tutto inutile ma una parte di me direbbe ma no cazzo se ci riesce quello perché non dovrei riuscirci io? E la speranza accende la sofferenza
Vecchio 09-12-2021, 12:48   #16
Esperto
L'avatar di Soddisfatto
 

Quote:
Originariamente inviata da Franz Macbeth Visualizza il messaggio
Ma quindi hai perso tutte le speranze anche se in giro ci sono tanti brutti accoppiati e ci sono corsi di seduzione che promettono miracoli a tutti? Complimenti se ci sei riuscito perché io non ce la farei a gettare del tutto la spugna cioè almeno non a 30 anni per il carattere che ho. Potrei pensare che sia tutto inutile ma una parte di me direbbe ma no cazzo se ci riesce quello perché non dovrei riuscirci io? E la speranza accende la sofferenza
Scusa se te lo dico ma io tutti questi uomini brutti accoppiati non ne vedo e nemmeno ne ho mai visti. Tutti gli uomini fidanzati che si vedono sono tutti normali e piacenti. Poi parli di corsi di seduzione che promettono miracoli? Per piacere, si tratta semplicemente di frasi fatte e consigli triti e ritriti per poveri illusi disperati che credono di poter dare una svolta alla loro vita sentimentale dietro pagamento. Sono delle vere e proprie truffe. A 30 anni continuare anche solo a sperare dopo anni di rifiuti su rifiuti è solo un prendere in giro se stessi, non si è mai piaciuti a nessuna precedentemente perchè continuare a farsi del male da soli sperando che dal nulla arrivi una che ti accetti così come sei andando oltre il tuo aspetto estetico? Senza attrazione fisica non si va da nessuna parte e un uomo obiettivamente brutto, come me, non la suscita, lasciamo perdere le solite frasi fatte e guardiamo la realtà. Se gli altri ci riescono e io no è perchè semplicemente sono più piacenti di me, tutto qui. Quindi se non vuoi soffrire per quello in cui non puoi riuscire la speranza, anche la più fioca, va uccisa.
Vecchio 09-12-2021, 13:11   #17
Intermedio
 

Sisi ma concordo con te sul fatto che se uno ha difetti estetici ha molta difficoltà a trovare una donna...forse una pari estetica o una più vecchia magari ma resta sempre un grosso problema. La redpill non mente e lo sappiamo tutti. Riguardo ai corsi mi riferisco tipo a playlover academy dove ci sono quei tizi che dicono che LMS é una cazzata e se si é "bravi" si rimorchia anche senza essere Somerhalder.
Vecchio 09-12-2021, 13:28   #18
Esperto
L'avatar di Soddisfatto
 

Be oddio ormai una mia pari estetica potrebbe e puó avere di meglio e fidati che ci ho provato con tipe davvero molto ma molto sotto la media. Play Lover Academy? Mettendo da parte LMS, un 30enne brutto e vergine che va dietro alle balle che sparano nei corsi di seduzione, non solo quello citato, sarebbe proprio un masochista.

Ultima modifica di Soddisfatto; 11-12-2021 a 11:52.
Vecchio 11-12-2021, 19:44   #19
Esperto
L'avatar di Ezp97
 

Non è normale tutto ciò. Vai a pagamento.
Vecchio 11-12-2021, 23:22   #20
Esperto
L'avatar di Soddisfatto
 

No, col piffero che pago per qualcosa che non farò mai gratuitamente. Ho già anche spiegato tutte le motivazioni a riguardo e non ho intenzione di ripetermi. Poi, perchè non sarei normale? Anzi, data la mia condizione estetica mi sembra intelligente comportarmi così.
Rispondi


Discussioni simili a La paura del sesso mi rende sereno
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Paura del sesso anale Robert_Plant 89 Forum Sessualità (solo adulti) 26 24-10-2023 23:42
Il sesso rende felici? Gufetto Forum Sessualità (solo adulti) 100 10-07-2016 14:08
Paura del sesso Antonio90 Forum Sessualità (solo adulti) 17 30-11-2013 03:12
Paura di fare sesso? dentromeashita Forum Sessualità (solo adulti) 12 05-07-2013 00:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2