Quote:
Originariamente inviata da mr.Nessuno
ora sollevo un polverone
|
Hai sollevato il polverone e adesso ti passo l'aspirapolvere :-)
- "una donna che sposa un dirigente d'azienda (in gran parte sono uomini) in quanto moglie non ha lo stesso tenore di vita del marito, con tutti i vantaggi che ne consegue intermini di qualità della vita, se poi si stufa e divorzia si frega metà del patrimonio senza aver mai lavorato! vi pare giusto? a me no"
E a te pare giusto che i dirigenti d'azienda siano in gran parte uomini? Invece di sposarsi le segretarie di 20 anni più giovani imparino a scegliersi meglio le loro mogli: sono o non sono dei manager?
- "i barboni per strada sono al 90% uomini"
sì, e i carcerati sono al 95% maschi: è una discriminazione o forse le donne sono meno deliquenti??? Sai, non vedo spesso che bande di delinquenti donne assaltino dei porta valori...
- ..."che vogliono la parità solo quando conviene: le avete mai viste scendere in piazza a reclamare più opportunità per andare a fare le manovali?"
Non ho mai sentito di cortei di disoccupati maschi che aspiravano a fare il manovale. Tutti gli operai che recentemente hanno ristrutturato la facciata del mio condominio erano extracom... i capi ovviamente erano italiani (calabresi x la precisione).
- "AFFIDO FIGLI in caso divorzio, al 95% va alla madre anche se è stata la madre a tradire, non è giusto, è una doppia ferita nei confronti dell'uomo".
I figli affidati alle mamme in caso di separazione: e meno male! ma tu ti vedi un uomo avere la pazienza e la resistenza di crescere uno o due bambini portandoli all'asilo, a scuola, dal pediatra, fargli da mangiare, curarli quando stanno male, e spesso anche lavorando fuori casa?
- "REATI SIMULATI, quante volte abbiamo letto di donne, ragazze che simulano stupri accusando innocenti mandandoli in carcere senza nemmeno processo per mesi, per poi scoprire che si erano inventate tutto, tant'è vengono credute senza alcuna prova e tant'è gli innocenti vengono marchiati a vita per un reato non commesso"
Quante volte? 10-20 casi all'anno? Proprio in questi giorni leggevo di 425 donne violentate a Milano, e un po' meno a Roma, dall'inizio dell'anno..
Ti ricordo che fino al 1996, quando finalmente fu varata la relativa legge, lo stupro era considerato un reato contro la MORALE e non contro la PERSONA!!! Nel tuo caso, se qualcuno ti avesse inchiapettato, potevi solo denunciarlo per reato contro la morale pubblica, non perché il tuo sederino ti bruciava... era normale questo?
- "LAVORO: in tempo di crisi le donne hanno molti più vantaggi perchè molti posti di lavoro riguardano solo ed esclusivamente il contatto con il pubblico e quasi tutti vogliono donne di bell'aspetto e in culo a noi uomini che cercano un lavoro qualunque per campare"
Le donne avvantaggiate nel lavoro: ma le leggete le statistiche? la maggior parte dei disoccupati sono donne, e, generalmente, occupano sempre posti di minor responsabilità.
- "Ovviamente non tutte le donne sono approfittatrici e simulano reati..."
E sticaxxi! Da come la mettevi giù pareva proprio che il 99% lo fossero!
- Tutti i diritti acquisiti dalle donne in Italia negli anni 70 (divorzio, diritto di famiglia, aborto) hanno sicuramente migliorato la loro situazione. E migliorato la civiltà: ti ricordo che Mina (la cantante) nel 1961/62 fu RADIATA dalla RAI perché aveva avuto un figlio fuori dal Sacro vincolo del matrimonio... figurati come potevano venir trattate le donne in Italia, in quei tempi!
- Ancora oggi, nonostante tutto, in quanto maschio mi sento più libero di andare dove voglio a qualsiasi ora senza che qualcuno mi fischi o strombazzi dietro, per non dire di peggio. Io in stazione Centrale di Milano alle 23,00 non ci andrei da solo, se fossi una donna!!! Già mi guardo intorno circospetto io, figuriamoci!