Quote:
Originariamente inviata da dottorzivago
LA odio....mi fà innervosire mi sembra una cosa stupida.
In palestra cìè un ragazzo che avra sui 18 anni , tutte le volte che viene saluta le sue amiche due baci sulla guancia. A quel'età lo fanno in molti poi crescendo lo fanno pochissimi, solo se vedono persone che nn vedono da mesi!
Che senso ha sbaciucchiare una che vedi quasi tutti i giorni? e non lo fà solo con una....lo fà con tutte le sue amiche che sono 2-3
|
Cazzz chiamalo stupido ! :lol: fa bene a sbaciucchiare così da sfogo al suo modo di essere , eheheh .
A me risultava difficile baciare anche un parente, pensa poi a un amico o un estraneo o ancor più una ragazza !
Penso che un saluto, un ciao è un modo x dimostrare affetto , lo stesso è con una stretta di mano e uguale con un bacio nella guancia, dare una pacca sulla spalla, ecc.. cioè i modi x dimostrare affetto o sentimenti sono infiniti , poi ognuno sceglie quello che gli è più congegnale, quello che in base alla propria persona si sente di fare. Oggi spesso si dan baci solo x routine e non col vero senso di tenerci all'altra persona, di dare affetto ... purtroppo :?
Comunque mentre prima mi limitavo a strette di mano o ad un semplice saluto , ora preferisco trasmettere il mio affetto con un bel bacio sulla guancia xchè è sentito e mi appaga di più .... eheh ma non li do a iosa e a gratis . cioè li do solo a chi veramente ci tengo :wink: