Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg?
In passato ho vissuto una situazione simile alla tua.
Posso dirti che alla fine la cena c'è stata e, nel mio caso, si è trasformata in un vero disastro.
Ho impiegato mesi per organizzarla perché le date non andavano mai bene. La gente ha partecipato più per togliersi l'impiccio dai piedi che altro.
Purtroppo mi sono resa conto del disinteresse troppo tardi, ai tempi avevo le fette di prosciutto sugli occhi. Vedevo tutti come degli amici e per me era normale cercare di mantenere i rapporti.
Sono stata un po' ingenua, ecco.
Lost, non voglio scoraggiarti, però ti dico che le briciole servono a poco. Conosco la solitudine e ho ben presente quello che "regala" e i pensieri che ti porta a fare. Tuttavia è meglio essere soli piuttosto che ritrovarsi nei panni della terza, quarta, quinta scelta. Meriti di avere a che fare con persone capaci di apprezzare davvero la tua presenza.. lo meritiamo tutti.
|
Si, è quello che penso pure io, tra uscire in compagnia ogni morte del papa e non uscire mai non è che mi cambi tanto, di solito io chiedo max una o due volte, ma se percepisco disinteresse lascio perdere subito, non voglio l'elemosina, meglio una solitudine dignitosa che un pò di compagnia ricevuta per compassione.
In questo caso hanno sempre fatto tutto loro, io al limite se non sentivo più notizie mi limitavo a scrivere nel gruppo qualche giorno prima: Allora per venerdì confermato? Credo che la prossima volta se salta ancora, per chiudere la faccenda risponderò: Trovatevi tra di voi, io non posso più perchè ho trovato la morosa