Quote:
Originariamente inviata da Varg
Magari quando era ancora normale ha subito tanti smacchi dal genere femminile che gli si è devastato il cervello e si è ridotto così, tu che ne dici? Comuqnue questa pè la prova che l'autrice del topic quando non si diletta ad aiutare gli storpi magari di bell'aspetto si diletta a dileggiare poveracci di brutto aspetto e con la testa che non funziona tanto bene, come appunto Giuseppe Simone.
|
Non sono così idiota da giudicare qualcuno dall'aspetto ripeto, solo gli idioti giudicano dall'aspetto. Giuseppe simone posta i suoi video di spontanea volontà su you tube, lo fa per una ragione, per la visibilità, i suoi video sono disponibili a tutti su you tube e non sono certo stata io a caricarli. Non lho postato per prenderlo in giro ma solo perchè pensavo fosse un ottimo esempio di misogino all'ultimo stadio (preciso che non credo che il tizio stia male, ma che sia solo molto furbo, magari ha problemi di lavoro, ma so cosè la malattia mentale e magari mi sbaglierò ma non credo sia il suo caso) ho molta sensibilità nei confronti di chi sta male poichè nella mia vita e famiglia la malattia mentale è stata una costante e se avessi creduto che il tizio fosse stato malato non avrei certo postato il suo video.