27-07-2013, 18:11
|
|
|
Avanzato
Qui dal: Jul 2013
|
Quote:
Originariamente inviata da Stefania90
Attenzione uomini che vi ostinate ad odiare le donne la follia è in agguato! http://www.youtube.com/watch?v=Jijyu_6zwY4
Non mi importa se scatenero un putiferio, mi infastidiscono quegli uomini che odiamo a priori le donne (come le donne che odiano a priori gli uomini non sono razzista, ne femminista, non faccio alcuna distinzione). Le donne NON sono l'anti Cristo, non sono tutte a priori creature demoniache pronte a scuoiarvi vivi, l'umanità si divide in buoni e cattivi, non in uomini= buoni donne= cattive, come esistono le stronze esistono pure gli stronzi ve lo assicuro (un esempio di stronzo/coglione? Il tizio del video presunto avvocato,li quel diprè o come cavolo si chiama che si approfitta dei problemi altrui per divertirsi o fa soldi). Esistono quelle che sparlano, ma esistono anche quelli che sparlano, esistono quelle che tradiscono ma esistono anche quelli che tradiscono, esistono le sadiche, ma esistono anche i sadici, così come esistono uomini di buon cuore, sensibili, gentili esistono anche le donne di buon cuore, sensibili, gentili ve lo assicuro. Perdonate se vi ho turbato in qualche modo non era mia intenzione ma era da tanto che volevo aprire questo topic!!! (la stessa cosa ovviamente la penso per quelle donne che dicono che gli uomini sono tutti stronzi, questo forum è la prova che esistono tanti uomini dolci, gentili, sensibili  ma anche tante ragazze dolci gentili e sensibili!!)
|
E' opinione condivisa da molti utenti che ci sono alcune persone che qua sopra che spesso usano la scusa del loro malessere per portare avanti battaglie ideologiche contro le donne, chiamandole "sfoghi personali" e rivendicandone pure la legittimità. Casi umani.
|
|
|