FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia
Rispondi
 
Vecchio 12-07-2011, 16:58   #1
Esperto
L'avatar di dottorzivago
 

Ho cambiato posto di lavoro e al nuovo posto mi reco con in treno.
Nella zona ci lavora una mia ex collega di università quindi la trovo spessissimo in treno. E' l'ultima ragazza di cui mi sono innamorato ormai un paio di anni fà, fu una batosta micidiale andata avanti 2-3 anni.....ovviamente non ricambiata!
All'epoca era fidanzata poi dopo l'univ si è lasciata e dopo qualche mese si è messa con l'attuale ragazzo.
I due ragazzi non li conosco se nn tramite FB e chiacchiere, nonostante ciò l'idea del primo ragazzo mi irritava da morire....nonostante sia una persona da definire"bravo", quello di adesso, se ci penso, mi irrita ancora di piu ...... fà il DJ con il suo gruppo di amici-colleghi, hanno fatto una discreta strada e si guadagnano da vivere grazie alla loro passione....vi potete immaginare quando fantastico con i paragoni! Lei ora è felicemente fidanzata, con un ragazzo "figo" popolarissimo che le offre serate su serate, amici su amici.....insomma proprio l'opposto di me!
Lei con me (come con tutti) è sempre stata estremamente gentile e cordiale, aveva anche una sorta di simpatia con me poii dopo l'università ho smesso di pensarci perchè tanto ormai le possibilità erano zero!
Ora l'ho ricontrata 2 volte.....abbiamo parlato di lavoro e basta il primo giorno, gia il secondo l'ho salutata appena! Mi sono messo in testa di non farmi coinvolgere e di non fare le chicchierate da amico come capitavano anni fà. Non so perche forse perche mi voglio farmi sentire "desiderato" anche quando so benissimo che questo desiderio nn esiste.
In treno incontro anche altre ex compagne di univ......anche con loro ho questo distacco, basta impegnarsi nelle chicchiere, nella simpatia nell'aprirsi. Ci vedevamo 3 anni fa e x 3 anni nn ci siamo visti, hanno avuto il tempo per approfondire e offrire amicizia oltre lo studio, se la desideravano.
Non è stato cosi, non hanno niente da offririmi....niente partner, niente amicizie niente di niente....io continuero a fare lo schivo tanto è tutta fatica sprecata. ME ne sbattero delle domande sul loro lavoro, amici,vacanze uscite ecc...
Vecchio 12-07-2011, 21:53   #2
Esperto
L'avatar di Black Moon
 

Mai fidarsi dei Dj.. corna assicurate!
Vecchio 12-07-2011, 22:46   #3
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da nullo Visualizza il messaggio
un mio "amico" dice che parlare con le donne per conoscerle dev'essere "come parlare con un tuo amico".
Se vuoi fartele amiche, è un ottimo metodo
Vecchio 12-07-2011, 23:10   #4
Banned
 

Mi ritrovo in buona parte d quello che hai scritto,visto che in passato è capitato pure a me.Anch io poi facevo paragoni tremendi tra me e il fidanzato della tipa in questione:lui alto,palestrato e lampadato,con un bel lavoro e una bella auto...e io?sfigatissimo,senza amici o uscite varie,bianco cadaverico,con un lavoro castrante senza sbocchi e all epoca manco ero patentato... Potete immaginare la mia autostima a che livello scendeva.
Rispondi


Discussioni simili a La mia (ex) amata in treno
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
l' ultimo treno ragazzotriste SocioFobia Forum Generale 31 08-12-2009 18:03
In treno dottorzivago Amore e Amicizia 24 06-11-2009 23:17
il treno darkwing duck Depressione Forum 74 06-11-2009 14:28
RESOCONTO viaggio in treno formica SocioFobia Forum Generale 5 02-10-2005 22:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2